Inter%2C+beffa+clamorosa%3A+se+ne+va+gratis+al+Barcellona
controcalciocom
/2024/01/22/inter-beffa-clamorosa-se-ne-va-gratis-al-barcellona/amp/
ControMercato

Inter, beffa clamorosa: se ne va gratis al Barcellona

Published by
Saverio Fattori

L’Inter rischia di dover rinunciare all’obiettivo di mercato: il giocatore, al termine della stagione, potrebbe volare al Barcellona

La stagione dell’Inter, nonostante l’eliminazione in Coppa Italia contro il Bologna, può regalare numerose soddisfazioni: in campionato i nerazzurri sono i grandi favoriti per la vittoria finale mentre in Champions League ci sarà il doppio confronto, decisamente complicato, contro l’Atletico Madrid. Non solo il campo ma anche il mercato dove la società vuole già programmare il futuro.

Simone Inzaghi, possibile beffa di mercato per la sua Inter: spunta il Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com

 

L’obiettivo della dirigenza è quella di iniziare a costruire l’Inter del prossimo anno: tra gli obiettivi per la stagione 2024/2025 troviamo un centrocampista che possa aumentare, ulteriormente, la qualità della rosa di Inzaghi. Considerando il possibile addio di Klaassen e un Asllani il cui minutaggio è decisamente ridotto, non possiamo escludere un nuovo innesto nella sessione estiva di mercato.

I nerazzurri, non è un mistero, seguono con grande attenzione Zielinski: il classe 1994, attualmente in forza al Napoli, ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il suo futuro sembra essere, a meno di clamorosi ribaltoni, lontano dai partenopei. Parliamo di una mezzala offensiva che può essere impiegata anche da trequartista: tra le sue caratteristiche principali dobbiamo menzionare la capacità di inserirsi alle spalle della difesa avversaria.

Zielinski, in un sistema di gioco come quello nerazzurro, si inserirebbe alla perfezione e potrebbe esprimere le sue qualità nel migliore dei modi. Nel mercato però non si può mai dare nulla per scontato con l’Inter che deve fare molta attenzione alla concorrenza di un top club europeo

Barcellona, occhi su Zielinski: l’Inter rischia la beffa

Un giocatore come Zielinski, a parametro zero, interessa a diverse squadre tra cui il Barcellona. Stando a quanto riportato da Masfichajes, i Blaugrana potrebbero tentare l’affondo per il centrocampista. Deco e Laporta vogliono costruire una squadra in grado di competere, nel migliore dei modi, sia in Liga sia in Champions League. Direttore sportivo e presidente devono però fare i conti con i problemi finanziari del club e, anche per questo, il classe 1994 sembra essere la soluzione migliore.

Zielisnki, piace al Barcellona: l’Inter ora trema (LaPresse) – controcalcio.com

 

Arrivare al centrocampista non sarà per nulla semplice considerando il forte pressing da parte dei nerazzurri. Il Barcellona però ha diverse carte a disposizione: il fascino del campionato spagnolo, la possibilità di giocare in uno dei club più importante al mondo e la presenza di Lewandowski. I due condividono lo spogliatoio della nazionale e questo potrebbe essere un fattore determinante. Non ci resta che aspettare per scoprire il futuro di Zielinski che sembra dividersi tra l’Inter e il Barcellona.

Saverio Fattori

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

1 ora ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

2 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

6 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

7 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

1 giorno ago

Milan, Tare show: subito un top e Milinkovic-Savic

La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…

1 giorno ago