Il calciomercato del Milan è ancora in grande fermento e negli ultimi giorni può portare a sorprese straordinarie in attacco.
I rossoneri sono tornati a macinare vittorie in campionato dopo un periodo estremamente complesso che sembrava poter diventare sempre più delicato e complesso in vista del futuro. La squadra di Stefano Pioli ha obiettivi e ambizioni molto importanti, deve tornare a fare il salto di qualità dopo la doppia eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia che ha creato non pochi malumori per tutta la tifoseria.
La squadra è sicuramente già molto forte così come è stata costruita ma Stefano Pioli ha bisogno di ulteriori accorgimenti per far sì che la rosa possa arrivare fino in fondo al campionato in lotta per lo Scudetto e soprattutto fino in fondo in Champions League.
Il Milan aveva grandi ambizioni all’inizio della stagione, sia in campionato che in Champions League, ma la stagione in questo momento non sta andando come previsto e ci sono delle enormi difficoltà nel poter gestire un’annata del genere. Ma il calciomercato non è ancora terminato e possono arrivare ancora dei rinforzi importanti per migliorare la stagione.
Il futuro dei rossoneri si scrive in questi giorni con i colpi nuovi che possono ancora arrivare e portare nuovo entusiasmo all’ambiente.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan prenderà un nuovo attaccante e c’è il colpaccio dalla Premier League che può rinforzare la rosa.
Il Milan sta seguendo Callum Wilson per l’attacco. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi immediati per riuscire a migliorare la rosa e portare i risultati tanto sperati dai tifosi negli ultimi tempi. La squadra di Stefano Pioli sta valutando diversi nomi in entrata e ora c’è l’attaccante inglese nel mirino, anche un po’ a sorpresa.
Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il Milan vuole Wilson già a gennaio. Nonostante i rossoneri stiano cercando un difensore e un centrocampista, il club sta pensando alla scommessa in attacco per dare una nuova scossa alla squadra.
Il nome di Callum Wilson spunta a sorpresa per il Milan che lo ha affrontato in Champions League per ben due volte e ha capito che può fare al caso del club.
Il Milan si è messo sulle tracce di Callum Wilson ma non è l’unico club europeo interessato all’inglese: c’è anche l’Atletico Madrid che si è visto rifutare la richiesta di prestito.
Wilson ha aperto alla possibilità di trasferirsi al Milan, ma il Newcastle intende cederlo, eventualmente, solo a titolo definitivo. I Magpies sono pronti a dirgli addio per un’offerta da almeno 10 milioni di euro.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…