Milan, nome nuovo per Pioli: colpo in difesa

Un nuovo colpo in difesa per il Milan: il profilo perfetto per Stefano Pioli, ecco l’innesto di qualità per rinforzare il reparto arretrato

Il Milan non intende arrestare la propria corsa. La dirigenza rossonera vorrebbe chiudere un nuovo colpo da urlo in difesa: ecco di chi si tratta. Una sessione invernale molto movimentata in Serie A con Moncada che ha individuato profili davvero suggestivi da affidare a Stefano Pioli.

Calciomercato colpo in difesa nome nuovo Milan
Calciomercato colpo in difesa nome nuovo Milan, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per chiudere nuovi colpi nella sessione invernale di calciomercato. Un nuovo affare da urlo pronto subito per il presente: il Milan continua a monitorare attentamente profili interessanti in difesa. Ecco chi è il possibile colpo.

Milan, chiusura in difesa: affare per Pioli

Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo acquisto davvero fondamentale per incrementare il tasso tecnico della retroguardia del Milan. Ecco di chi si tratta pronto a volare subito in Italia: il suo profilo tutto da scoprire nei prossimi mesi.

Calciomercato colpo in difesa nome nuovo Milan
Calciomercato colpo in difesa nome nuovo Milan, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomerato, Ekrem Konur, il Milan è interessato al difensore dell’Everton Ben Godfrey. Sul centrale inglese ci sono anche altre big della Premier, Fulham, Wolves, Sheffield United e Leeds United. L’indiscrezione è stata lanciata anche dal giornalista Luke Edwards di The Telegraph, che ha accostato il suo profilo alla società rossonera. Pioli cercherà così di vivere una seconda parte di stagione da urlo con il sogno chiamato finale di Europa League.

Dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano, la dirigenza del Milan vorrebbe chiudere un nuovo innesto di qualità in difesa. La società rossonera vorrebbe così pensare in grande con un altro colpo da urlo pronto a vestire la maglia della gloriosa squadra. Una nuova idea interessante con il difensore inglese pronto a cambiare aria sbarcando in Italia.

Gestione cookie