Javier Pastore vuole rimettersi in gioco: il centrocampista, ex Roma, PSG e Palermo, si è proposto gratis ad uno storico club.
Indizi di calciomercato riguardo il futuro del centrocampista argentino Javier Pastore che è pronto a tornare in campo in questa stagione. Fitti contatti per l’ingaggio del giocatore, reduce dall’avventura in Qatar. Attualmente svincolato, può arrivare gratis nel corso di questa sessione di calciomercato di gennaio 2024. La prossima squadra di Pastore sarà in Serie A? Ecco tutti i dettagli.
La società si è piombata su questo calciomercato ed è pronta a rinforzare la rosa con colpi sensazionali. Tra arrivi e ritorni, c’è Pastore che a 34 anni è ancora alla ricerca di una squadra. Il suo ciclo non è finito: sta trovando un nuovo club che è pronto a scommettere su di lui. Dopo l’avventura in Qatar, è pronto a tornare e a fare la differenza in una storica piazza.
L’ex Palermo, che in Europa ha brillato con la maglia del Paris Santi Germain, con cui ha giocato per sette anni vincendo tanti titoli, è reduce da alcune esperienze sottotono. Il ritorno in Italia alla Roma non ha aiutato il calciatore che non ha espresso al meglio le sue qualità a causa anche dei continui problemi fisici.
Dopo l’avventura in giallorosso anche le altre due esperienze all’Elche al Qatar Sc non sono state positive. Svincolato dallo scorso giugno, dopo la fine dell’esperienza in Qatar, è attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova squadra. Secondo le ultime notizie di calciomercato, nelle ultime ore il calciatore si è proposto ad una storica piazza.
Pare che alcuni intermediari stiano lavorando per portare in questo calciomercato di gennaio al Boca Juniors Javier Pastore.
La squadra argentina è pronta a presentare un’offerta per portare al Boca Juniors Javier Pastore in questa sessione di calciomercato di gennaio 2024. Dopo gli esordi con Talleres e Huracan, secondo Tyc Sport El Flaco può ottenere un contratto annuale fino 31 dicembre 2024. Valutazioni in corso da parte della società e dell’allenatore del Boca Juniros Diego Martinez che sta decidendo riguardo la trattiva per l’ingaggio di Pastore che tornerebbe in Argentina a parametro zero.
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…