Arriva la conferma da una fonte autorevole che annuncia che Giorgio Scalvini ha firmato e ora l’Atalanta è pronta ad incassare una cifra importante di 50 milioni di euro.
La società bergamasca continua a sfornare grandi talenti che si stanno mettendo in mostra ogni anno in giro per l’Europa una volta che dicono addio dall’Atalanta che fa cassa continuamente con calciatori giovani e di prospettiva come anche ora il difensore italiano Scalvini. La società dei Percassi, anche da quando in società sono arrivati gli americani, continua ad avere la stessa linea progettuale, quella di vendere e fare cassa per investire bene e ottenere risultati. Infatti, la scorsa estate sono stati fatti dei record si a livello di cifre riguardo le cessioni che gli acquisti e non si vogliono mettere paletti.
Ci sono ora altri grandi nomi che vestono la maglia nerazzurra del club atalantino e alcuni sono già pronti ad andare via. Perché il club sta provando a gettare le basi sempre di più guardando avanti al futuro e ci sono diversi giocatori nel mirino che piacciono e possono fare le fortune dell’Atalanta in vista della fine di stagione nella prossima estate di mercato. Ora c’è soprattutto Scalvini che ha già firmato e di fatto annunciato il suo addio che sarà ad un prezzo elevato.
Calciomercato Atalanta: Scalvini rinnova e va via, il prezzo
Svolta per quanto riguarda il futuro e la carriera di Giorgio Scalvini pronto a salutare l’Atalanta per un’altra squadra per un prezzo molto importante. In Italia il giocatore ha attirato l’interesse di tantissime società e adesso è pronto il suo addio. Perché è arrivata la mossa decisiva che ci si aspettava da parte dell’Atalanta che ha voluto blindare il giocatore per avere l’occasione di venderlo a modo suo e alle modalità che deciderà proprio la società bergamasca nella prossima finestra di mercato. Nessun addio a gennaio, la vendita del giocatore ci sarà in estate.
In Italia Napoli, Inter, Milan e Juventus si sono fatte avanti per acquistare Scalvini e sono arrivate offerte di 30 milioni di euro l’estate scorsa, tutte rifiutate dall’Atalanta che ora ha fissato il prezzo. All’estero tra i club più interessati c’è il PSG.
Per vendere il difensore il club bergamasco accetterà l’offerta di 50 milioni di euro dopo il rinnovo di Scalvini che ha firmato con l’Atalanta fino al 2028 in queste ore, con un ingaggio aumentato fino a 1,5 milioni l’anno A riportarlo è stato Tmw.