Il Milan sta studiando dei colpi importanti da mettere a segno nel calciomercato invernale: pronto l’affare da 25 milioni con l’Arsenal.
I rossonneri hanno intenzione di migliorare subito la rosa con colpi di alto livello per riuscire a gestire al meglio la seconda parte di stagione e per poter puntare a dare fastidio a Juve e Inter fino alla fine della stagione per la vittoria dello Scudetto. La squadra di Stefano Pioli sta gestendo questa stagione con qualche difficoltà che ha portato anche molti malumori nella tifoseria, che ora si aspetta il salto in avanti per poter puntare ai migliori obiettivi stagionali.
In casa Milan ci sono molti nomi sulla lista di Moncada e Furlani e alcuni di questi sono diventati oggetto del desiderio per il calciomercato di gennaio.
Calciomercato Milan, colpo last minute dall’Arsenal: le ultime
Il calciomercato del Milan fino a questo momento non ha portato grandi nomi alla corte di Stefano Pioli. La società ha messo solo una “pezza” lì dove c’era maggiore necessità ma ha ancora tanti nomi su cui dover puntare per cercare di far crescere il valore della rosa. Il futuro si scrive in questi giorni, visto che i rinforzi saranno necessari affinché Pioli e il suo staff possano garantire una seconda parte di stagione ad alti livelli.
Al Milan servono necessariamente altri acquisti, soprattutto tra difesa e centrocampo perché ci sono state le defezioni maggiori e non è il caso di continuare a rischiare per il resto del campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è in contatto con l’Arsenal per chiudere un super colpo.
Mian, contatti con l’Arsenal per Jakub Kiwior
Il Milan sta cercando un nuovo difensore centrale forte e giovane, capace di poter diventare subito titolare con Stefano Pioli. La difesa è il reparto maggiormente colpito dalla sfortuna e dagli infortuni, tanto che molto spesso l’allenatore ha dovuto adattare calciatori fuori ruolo pur di completare la formazione.
Il nome che stuzzica le idee del Milan è quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il difensore polacco era oggetto del desiderio già un anno e mezzo fa, quando vestiva la maglia dello Spezia ma il club rossonero non riuscì a trovare l’accordo con i liguri perché i Gunners offrivano cifre molto alte e immediate.
Secondo Il Corriere dello Sport, il Milan è tornato alla carica per Kiwior per prenderlo in questo mercato di gennaio.
Kiwior al Milan: servono 25 milioni ma c’è un problema
Jakub Kiwior può essere perfetto per il Milan. Classe 2000, già esperto di Serie A e mancino naturale, ha convinto Moncada e Ibrahimovic che presto avranno un contatto diretto con lui per portarlo a Milano.
L’Arsenal chiede 25 milioni di euro per cedere Kiwior e il Milan ci vuole provare in prestito. Il club inglese è aperto alla sua cessione ma solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto in estate. Ancora dei nodi da sciogliere entro l’ultima settimana di mercato.