Scoppia lo scontro in live: Allegri accende la polemica

Attorno a Massimiliano Allegri si è accesa la polemica in live. Lo scontro sul tecnico livornese è totale: ecco cosa è successo

In molti non se l’aspettavano la scorsa estate, con il caldo asfissiante che soffoca anche i pensieri, ma non il lavoro dei calciatori sul campo. Eppure, la Juventus di Massimiliano Allegri funziona e la dimostrazione è arrivata nella prima parte dell’anno, sulla via dei risultati.

Allegri scatena un acceso scontro in diretta: che polemica!
Allegri è salito in vetta alla classifica con la Juventus, ma non manca qualche critica (LaPresse) – controcalcio.com

I numeri della Vecchia Signora sono molto importanti, e nelle ultime settimane sono emerse anche individualità di spessore e un gioco che sta crescendo sempre di più, senza perdere in solidità difensiva. La vittoria contro il Lecce ha permesso a Madama di tornare in vetta alla classifica, e non succedeva da anni, in attesa che l’Inter torni dall’Arabia Saudita e recuperi la partita persa, per forza di cose, questo weekend.

Intanto, tifosi e addetti ai lavori si interrogano sempre di più sull’operato di Allegri. Se da un paio di anni le critiche erano molto accese nei confronti dell’ex Milan, ora in molti si sono dovuti ricredere. È vero, spesso la sua Juventus non è emblema di spettacolo, e forse non lo sarà mai, ma ha una forza, una solidità e una cattiveria che la renderebbe temibile per chiunque. Lo scontro tra detrattori e sostenitori di Allegri, intanto, è arrivato anche in diretta.

Scoppia la polemica su Allegri: “Ma cosa stiamo esaltando?”

Il tema Allegri è stato trattato anche nella live di Controcalcio su Twitch, accendendo una polemica tra Asso di Roma e Damiano Er Faina, che hanno visioni diverse dello stesso argomento.

Allegri scatena un acceso scontro in diretta: che polemica!
Damiano Er Faina contro Asso di Roma: che polemica su Allegri! (LaPresse) – controcalcio.com

Inizia il primo: “Basta con questa filippica. Allegri prende 10 milioni netti a stagione!”. E poi spiega anche le motivazioni delle sue parole: “Ha una bella squadra, è seconda solo all’Inter… Ma cosa stiamo esaltando? Dopo due anni di fallimenti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Il suo intervento, però, viene interrotto da Damiano Er Faina, che precisa subito: “Non sono d’accordo. Ma cosa vuol dire che sta facendo il suo perché prende 10 milioni? L’hai visto il centrocampo della Juventus?”. Si affretta a citare la linea dei cinque in mezzo che Allegri sta schierando, prima di puntualizzare: “Dimmi se uno di questi giocherebbe nelle top tre, non giocherebbe neanche alla Roma“. A voi l’ardua sentenza su chi abbia ragione, intanto i bianconeri continuano a volare sul campo, con vista scudetto.

Gestione cookie