Si muove Mendes, destinazione assurda per Mourinho

Jorge Mendes si sta muovendo per Mourinho che adesso potrebbe diventare il protagonista di un colpo di scena! Ecco la possibile nuova destinazione per il tecnico.

José Mourinho è stato esonerato dalla Roma e per il momento è lontano dai campi di calcio, a riposo per ricaricare le pile. Eppure il suo procuratore Jorge Mendes si è mosso immediatamente per trovargli una nuova destinazione. L’Arabia Saudita continua a corteggiarlo, ma a sorpresa potrebbe esserci una squadra pronta ad accoglierlo quanto prima. Ecco cosa sta succedendo per il futuro del portoghese.

Napoli nuova destinazione di Mourinho
Nuova destinazione per Mourinho? Ecco cosa potrebbe succedere (ANSA Foto) – Controcalcio.com

La separazione tra la Roma e José Mourinho, nonostante i risultati negativi arrivati specialmente negli ultimi tempi in una stagione comunque mai decollata, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Perché nonostante tutto il tecnico è stato sempre confermato dai piani alti della società giallorossa.

Eppure le due strade si sono separate e al suo posto è arrivato Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Ex gloria del club che all’esordio ha portato a casa la prima vittoria contro il Verona. Adesso però sotto la luce dei riflettori c’è proprio José Mourinho e la sua nuova possibile destinazione. A parlare di un ritorno in Serie A, sulla panchina questa volta del Napoli, è stato il ‘Times’. Il suo procuratore si è già mosso.

Mourinho-Napoli, colpo di scena inaspettato: Jorge Mendes ha già chiamato De Laurentiis

Secondo il ‘Times’, José Mourinho non vorrebbe perdere tempo e vorrebbe subito tornare su una panchina in Serie A. L’altro desiderio sarebbe infatti quello di restare ad allenare in Italia una squadra ovviamente del campionato di massima serie. Ed ecco allora che entra in gioco il Napoli al momento affidato a Walter Mazzarri il cui contratto è in scadenza in 30 giugno del 2024. Ma Mendes si è già mosso e ha chiamato personalmente Aurelio De Laurentiis per capire che margini di trattativa ci siano.

Napoli nuova destinazione di Mourinho
Jorge Mendes contatta De Laurentiis: Napoli potrebbe essere il futuro del tecnico (ANSA Foto) – Controcalcio.com

Il ‘Times’ ha anche rincarato la dose, rendendo noto che nel corso di questa settimana procuratore e presidente del club partenopeo avrebbero anche fissato un appuntamento per parlare personalmente della questione. Mourinho ha declinato le proposte arrivate dall’Arabia, specialmente la ricca offerta dell’Al-Shabab, ed è già pronto per rimettersi in gioco. Anche se, è bene sottolinearlo, per approdare sulla panchina del Napoli, se tutto si concretizzerà, dovrà comunque attendere la fine della stagione avendo allenato già in questa in corso un altro club di Serie A.

Gestione cookie