Svolta improvvisa per il Milan che ha messo nel mirino un altro difensore centrale: ecco le ultime novità sui rossoneri che possono prendere il giocatore dalla Bundesliga.
Importanti aggiornamenti di calciomercato che riguardano il Milan. La società è a lavoro per accontentare Stefano Pioli che ha chiesto a gran voce un ultimo sforzo alla sua dirigenza che sta tentando di prendere un nuovo difensore centrale. Dopo il ritorno di Gabbia e l’acquisto di Terracciano dal Verona, il club è alla ricerca di un difensore capace di completare il reparto.
Particolarmente attivo il mercato del Milan. I rossoneri si sono concentrati per rinforzare il reparto difensivo con gli innesti di Gabbia e Terracciano. Adesso si tenta un ultimo colpo per completare quella zona di campo e accontentare Stefano Pioli che, anche nell’ultima conferenza stampa, ha ribadito la necessità di prendere un altro difensore centrale. Ecco la sorpresa di oggi con l’interesse dei rossoneri nei confronti del calciatore che milita in Bundesliga.
Calciomercato Milan: nuovo difensore, ecco chi sta arrivando
Per interrompere l’emergenza difensiva, il Milan in questi ultimi giorni di mercato proverà a chiudere per un nuovo centrale. La società sta lavorando per prendere un altro difensore da mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli.
La politica societaria non cambia, il club cerca un giovane di prospettiva che possa completare il reparto. La ricerca dei talenti si è spostata in Germania. Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Milan ha messo nella propria lista Maxence Lacroix, classe 2000 del Wolfsburg.
I rossoneri guardano al futuro e dopo Gabbia e Terracciano possono puntare su un altro Under 25. C’è anche Adarabioyo del Fulham come obiettivo per la difesa anche se in queste ultime ore sono uscite fuori delle indiscrezioni che riguardano l’interesse di Moncada per Lacroix del Wolfsburg. I buoni rapporti tra le due società potrebbero favorire questo affare di mercato se non per gennaio ma per il prossimo giugno.
Lenglet e Brassier: gli altri nomi, oltre Lacroix, per il mercato Milan
Ci sono tanti difensori accostati al Milan in questo ultimo periodo. La certezza è che i rossoneri chiuderanno con qualcuno, entro il 31 gennaio. Nella lista ci sono sempre Clement Lenglet del Barcellona, in prestito quest’anno all’Aston Villa, e Lilian Brassier del Brest.