Scatenata la Juventus da quando è arrivato il nuovo responsabile del calciomercato Cristiano Giuntoli che sta portando avanti tante trattative e ora ha un altro accordo.
Il club bianconero sta lavorando in maniera incessante sugli obiettivi di questa e soprattutto la prossima stagione. Infatti, la società sta provando a chiudere dei nuovi colpi per ritrovarseli già il prossimo anno, quando inizierà una nuova annata e si vuole provare a rendere la Juve sempre più competitiva su ogni campo, in particolar modo in Europa dove si tornerà a giocare dopo un anno di squalifica. Adesso ci sono delle novità che riguardano dei giocatori dell’Atalanta che possono firmare con la Juventus.
La società sta portando avanti diverse trattative, perché sono diversi i calciatori che piacciono tra giovani e già affermati e che possono dare una mano notevole al club. Una svolta può arrivare già nelle prossime ore, quando ci saranno dei nuovi contatti tra le parti, perché ora l’affare sembra ben indirizzato. Si parla di un possibile doppio acquisto della Juventus dall’Atalanta che befferebbe anche l’Inter e non solo. Diverse le squadre che si sono fatte avanti per i talenti atalantini in questi mesi.
Calciomercato Juventus: doppio acquisto dall’Atalanta
Una trattativa che starebbe portando avanti in segreto il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli che può acquistare alla Juve due giocatori dell’Atalanta che farebbero molto comodo al tecnico bianconero. Perché la società in questa sessione invernale di gennaio si è limitata a rinforzare la rosa con il colpo Tiago Djalo in difesa, in prospettiva soprattutto del prossimo anno, ma sta lavorando senza sosta per i prossimi acquisti. Per questo motivo si parla di nuovi accordi che potrebbero arrivare nelle prossime ore.
Secondo quanto rivelato da La Stampa Giuntoli è pronto al doppio colpo in casa Atalanta: Koopmeiners e Carnesecchi per la Juventus della prossima stagione. Un doppio colpo importantissimo per presente e futuro. Perché il centrocampista olandese è quello che cerca la Juve da tempo, quantità e qualità. Mentre il portiere giovane italiano è considerato uno dei migliori prospetti per il futuro e lo sta confermando, diventerà l’erede di Szczesny.
Scatenata la Juventus che è pronta a chiudere per Koopmeiners e Carnesecchi e beffare anche l’Inter e le altre rivali che seguono da tempo entrambi i giocatori dell’Atalanta. Già nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità importanti su questa doppia trattativa.