“Non ha detto una parola”: polemica pazzesca in live, se ne va immediatamente

Polemica clamorosa nella live di Controcalcio, uno dei nostri opinionisti se ne va all’improvviso: cosa è successo

Continuano, giorno dopo giorno, gli appuntamenti con le live di Controcalcio.com, per trattare i temi più caldi del calciomercato e dell’attualità calcistica. Sul nostro canale Twitch, ogni pomeriggio, Damiano Er Faina, Enerix e tutti i nostri opinionisti commentano i principali avvenimenti insieme a voi.

Controcalcio, polemica pazzesca in live
Polemica pazzesca nella live di Controcalcio, scontro accesissimo e l’opinionista va via (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Come sempre, se non avete assistito in diretta alla nostra live, potete recuperarla integralmente sul canale Twitch, oppure visionare il recap sul nostro canale Youtube o negli estratti dal nostro profilo Instagram. Tanti gli argomenti che in questi giorni stanno tenendo banco nel pianeta calcio italiano, dalle polemiche in campo e fuori per la Supercoppa all’andamento di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e così via.

Gli scambi tra i nostri opinionisti danno sempre diversi spunti di riflessione e sono a volte piuttosto accesi. In particolare, è stata piuttosto infuocata la polemica che ha visto protagonisti due dei volti più ricorrenti delle live di Controcalcio. Con una reazione improvvisa da parte di uno dei nostri ospiti che ha lasciato di colpo la trasmissione.

Live Controcalcio, frecciata di Sciscione e Camelio reagisce così: “E’ scorretto”

Alta tensione in particolare tra Augusto Sciscione ed Enrico Camelio, quest’ultimo letteralmente sbottato di fronte alla provocazione dell’opinionista tifoso della Lazio.

Frecciata di Sciscione, Camelio lascia la live di Controcalcio
Enrico Camelio sbotta nella live di Controcalcio (screen shot da Instagram) – Controcalcio.com

 

Il tutto è partito da una considerazione da parte di Asso di Roma, che ha detto a Camelio, recuperando una vecchia diatriba andata in onda nelle passate dirette: “Hai visto quando c’è stato Zazzaroni qui in trasmissione e c’è stato quel confronto?”. Camelio ha subito replicato: “Chi dice questa cosa è uno scorretto…” e Asso di Roma ha aggiunto: “Se vedi l’elenco degli utenti nello schermo, dove siamo tutti in fila, se fossi in te guarderei in cima”. Nella schermata, c’era Augusto Sciscione, che ha punzecchiato Camelio affermando: “Ma quale confronto c’è stato? Non ha detto una parola, lo ha azzittito…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

A quel punto Camelio è esploso scagliandosi contro Sciscione: “Chi ha detto questo è una m…a e io con le m…e non ci parlo, io esco! C’è una cosa che mi da’ fastidio in particolare, chi parla dietro mi fa proprio schifo come persona”. Rincarando la dose con: “Siccome sei ammazzato per la Lazio, io non ti rispondo, vai a fare in c…”. Lasciando dunque la diretta nonostante gli altri cercassero di farlo restare. Un clima a dir poco elettrico.

Gestione cookie