Calciomercato%3A+Salah+torna+in+Italia%2C+si+sblocca+l%26%238217%3Baffare
controcalciocom
/2024/01/25/calciomercato-salah-torna-in-italia-si-sblocca-laffare/amp/
ControMercato

Calciomercato: Salah torna in Italia, si sblocca l’affare

Published by
Simone Davino

Incredibile ma vero, dopo il passato alla Fiorentina e alla Roma, Mohamed Salah può tornare in Italia e in Serie A.

Il calciomercato vede protagonista la stella egiziana che, secondo quello che è l’annuncio che arriva dall’estero in merito alla girandola di calciatori per il mercato del Liverpool, vede l’esterno dei Reds in uscita dal club di Liverpool.

Mohamed Salah – ControCalcio (La Presse)

Dalla Spagna fanno sapere quello che è il futuro dell’ex calciatore di Serie A, che potrebbe appunto essere di nuovo in Italia, dopo quella che è la separazione annunciata dal Liverpool per Mohamed Salah. Un club italiano potrebbe intromettersi nella questione, infatti, cambiando il futuro dell’egiziano.

Salah e non solo, si sblocca l’affare: intreccio di calciomercato

C’è un club in Serie A che ha voglia di fare sul serio, dopo alti e bassi vissuti nelle recenti sessioni di mercato. Calciatori del calibro di Mohamed Salah, in Italia, è difficile oggigiorno vederli, considerando quelli che sono i compensi economici per l’ingaggio di giocatori così.

Salah non esclude il suo futuro in Italia tant’è che il Liverpool si sta guardando intorno. L’intreccio di mercato vede protagonista la Serie A perché da una parte c’è la Juventus interessata al giocatore egiziano, ma il futuro di Salah dipenderebbe dal suo sostituto, giapponese, che piace ad un’altra big del calcio nostrano.

Da una parte c’è l’interesse del Napoli per Kubo, calciatore del Real Sociedad, che però è il sostituto diretto di Salah al Liverpool. E sullo sfondo, proprio sull’egiziano, resta vivo l’interesse della Juventus, che potrebbe così piazzare un colpo incredibile per la prossima stagione.

Liverpool o Napoli, Kubo sblocca l’affare Salah per la Juventus: la situazione

Secondo quanto riferito da Relevo, il Liverpool così come fatto con Manè e Firmino, saluterebbe anche Mohamed Salah, spingendolo verso la Serie A. C’è la Juventus sul calciatore ex Roma e Fiorentina, nella possibilità di andare ad offrirgli però un ingaggio importante, ma non superando i 10-15 milioni a stagione. Giuntoli però dovrà capire cosa farà il suo ex Napoli. Il motivo? La volontà o meno da parte degli azzurri di puntare tutto su Kubo, per il tridente futuro del Napoli. Il fuoriclasse giapponese è considerato l’erede diretto di Salah e, qualora dovesse concretizzarsi il colpo per i Reds, allora la Juventus vedrà “svenduto” lo stesso talento egiziano, che tornerebbe così in Serie A indossando la maglia numero 10 della Juventus.

Takefusa Kubo – ControCalcio (La Presse)

Ultime Napoli: Kubo costa troppo, ma De Laurentiis lo vuole

Non è da dimenticare che, il calciatore che potrebbe sbloccare il ritorno di Salah in Italia con destinazione alla Juventus, faceva letteralmente impazzire De Laurentiis. Il Napoli, nella passata estate e per voce del presidente azzurro, dichiarò di voler prendere un calciatore giapponese. E De Laurentiis non bluffava, perché parlava proprio dell’esterno del Real Sociedad, Takefusa Kubo, che resta un pallino del patron del Napoli. 

Kubo – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

3 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

4 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

22 ore ago

Napoli, doppio colpo: affare da 80 milioni

La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…

23 ore ago

Lazio, Baroni rinnova? Ecco la verità

Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…

24 ore ago

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

1 giorno ago