Brutte notizie per il club romano che dovrà fare a meno del proprio giocatore per le prossime partite. Il calciatore si è infortunato e ora i tempi di recupero sono più lunghi del previsto.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano cos’è accaduto al un giocatore di Serie A che può restare fermo a lungo ancora dopo l’infortunio che ha accusato. Non ci sono sensazioni positive in merito a ciò che è accaduto, perché adesso c’è la possibilità che un giocatore possa restare fermo ancora per diverso tempo e che può penalizzare l’andamento della squadra che sta cambiando continuamente formazioni a causa dei tanti problemi che sono stati riscontrati in merito agli infortuni.
Non ci sono buone notizie per il club italiano di Serie A che dovrà fare a meno del proprio giocatore per un lungo periodo di tempo. Perché adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta che sarà presa dalla società in vista delle prossime gare ufficiali. C’è la volontà di andare a non rischiare il giocatore infortunato per recuperarlo al meglio. Lui però proverà ad accelerare i tempi ed essere a disposizione il prima possibile dell’allenatore e dei suoi compagni di squadra.
Infortunio in Serie A: resta fuori a lungo
Non c’è la farà per la prossima partita e nemmeno per l’altro, con molte probabilità. Per questo motivo arrivano delle notizie negative per l’allenatore e il resto della squadra in merito a quello che è stato l’infortunio di un giocatore che salterà altre partite in Serie A. C’è la speranza di poter recuperare il prima possibile il giocatore in vista dei prossimi impegni e per questo motivo ora ci saranno degli aggiornamenti continui sulla sua situazione clinica.
Non riesce a recuperare dall’infortunio Patric e la Lazio dovrà rinunciare a lui sia contro il Napoli che contro l’Atalanta. Perché il centrale che si è fatto male nella partita contro il Lecce dello scorso 14 gennaio dovrà stare ancora fermo ai box per un po’ di tempo. Secondo le ultime notizie c’è la sensazione che il giocatore possa essere out ancora per qualche gara.
Infatti, i tempi di recupero di Patric con la Lazio sembrano ancora di qualche settimana, saltando Napoli e Atalanta. Il rientro del centrale spagnolo dovrebbe essere tra qualche gara e quindi non sembrano esserci novità al riguardo in questo momento.