Aggiornamenti riguardo il futuro in panchina di José Mourinho. L’allenatore, appena esonerato dalla Roma, è in cima alla lista di tantissime società. Ecco la verità riguardo il ritorno in Italia: c’è l’annuncio del presidente.
Emergono delle importanti novità di calciomercato, che riguardano José Mourinho. Il portoghese è uno degli allenatori che è finito nel mirino di una big per la prossima stagione. Nel futuro dell’ex Roma c’è ancora la Serie A? Ecco la verità su questa trattativa, una suggestione che ha travato spazio sui giornali nell’ultimo periodo. Le parole del presidente chiariscono, una volta e per tutte la situazione relativa al ritorno di Mourinho in Serie A per la prossima stagione.
La prossima stagione è previsto un valzer delle partite. Numerose società cambieranno guida tecnica. C’è José Mourinho, tra i tecnici disponibili in attesa di una sistemazione. Il tecnico portoghese, appena esonerato dalla Roma, è pronto a tornare in pista per guidare un’altra squadra. C’è ancora l’Italia nel futuro dello Special One? Il suo nome è stato accostato ad una big della Serie A. Ecco l’annuncio del presidente riguardo il possibile ingaggio di Mourinho per la prossima stagione.
Quest’oggi s’è tenuto la riunione di Lega a Milano, dove ha partecipato anche il presidente della Figc Gabriele Gravina.
Alla fine dell’assemblea, ai microfoni dei cronisti presenti all’esterno della sede della Lega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha detto la sua riguardo la notizia relativa al possibile ingaggio di José Mourinho.
Nelle ultime settimane, il profilo dello Special One era stato accostato al Napoli: ecco la verità del patron azzurro.
Il presidente Aurelio De Laurentiis sulla possibilità di nominare come nuovo allenatore del Napoli Mourinho.
“José Mourinho non c’entra nulla con il Napoli. Stava alla Roma, adesso è libero. Non so nemmeno se può tornare subito in panchina, non ho studiato il regolamento (sorride, ndr). Mourinho è un grandissimo allenatore, molto simpatico, irruento, racconto la storia di un certo calcio. Fa parte di un popolo straordinario, che io amo molto, come quello dei portoghesi ma credo che il destino sarà forse fuori dall’Italia. Di sicuro non a Napoli”. Si chiudono, dunque, le porte per l’arrivo a Napoli di Mourinho che sembra più orientato ad accettare una proposta in Premier League o in Arabia Saudita.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…