Dybala lascia la Roma: accordo col sostituto

La Roma si prepara a dire addio anche a Paulo Dybala. Dopo Tiago Pinto e Mourinho un’altra figura importante e di spessore potrebbe lasciare la Capitale.

Perché il club giallorosso potrebbe fare a meno del talento argentino in vista dei prossimi anni. Dopo due stagioni c’è la sensazione che si potrebbe arrivare ad una separazione tra Dybala e la Roma a fine anno, ora le parti sono sempre più distanti, a meno che non arrivi un nuovo allenatore di spessore che possa far cambiare idea al giocatore argentino. Sembra difficilissimo arrivare a Conte e per questo che ora la società sta cercando di capire come muoversi già ora per poter migliorare la squadra il prossimo anno. Ci sarà tanto da lavorare dal punto di vista del mercato per la nuova figura che sarà ingaggiata dal club.

Dybala
Roma Dybala cessione Baldanzi acquisto

Tra i compiti più difficili del prossimo uomo e responsabile di mercato ci sarà quello di provare a trattenere Dybala alla Roma ma il club lavora sul mercato già per il prossimo acquisto. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano ciò che può accadere nelle prossime settimane proprio in merito alla scelta che verrà presa dal giocatore argentino che ha dato già dei segnali di cedimento verso questo progetto attuale dei Friedkin. Per questo motivo il club si sta muovendo verso altre piste.

Calciomercato Roma: addio Dybala, arriva un nuovo talento

Guarda al futuro questa volta la Roma e lo fa provando a chiudere acquisti giovani che possano prendere il posto di calciatori come Dybala che può non vestire più il prossimo anno la maglia della Roma. Da tempo il giocatore argentino tratta il rinnovo con la Roma, ma al momento ancora non ci sono novità riguardo l’intesa che era stata quasi annunciata. Ora però sembrano cambiate le cose e dalla prossima estate può attivarsi la clausola di 13 milioni di euro per i club esteri.

Baldanzi alla Roma scatena la diretta
Cresce l’entusiasmo per il possibile arrivo di Baldanzi alla Roma (LaPresse) – controcalcio.com

Per questo motivo la Roma che può perdere Dybala cerca un sostituto e il giovane Baldanzi dell’Empoli sembra essere il profilo ideale scelto per approdare in giallorosso. Il club non si aspetterà dal giocatore italiano subito grandi cose come se fosse Dybala, ma l’idea è quella di crescere in casa un grande talento.

Già in questa sessione di mercato può arrivare l’acquisto di Baldanzi alla Roma con un trasferimento che dipenderà molto anche dalla cessione di Belotti per fare cassa e sbloccare l’affare. Proprio all’Empoli può approdare Belotti.

Gestione cookie