Svolta di calciomercato per la Juventus che può perdere uno dei suoi migliori e giovani calciatori. Perché ora c’è un club storico e potente di Premier League che lo vuole comprare.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta che può essere presa dalla società bianconera che può anche dare il via libera al proprio calciatore per andare a giocare in un’altra squadra e un altro campionato, ma per farlo si potrà chiudere solo con una maxi offerta. Perché non c’è nessuna intenzione di lasciarlo andare da parte della Juventus che può accettare grandi cifre per la sua cessione, che permetterebbe alla società di rimpiazzarlo con un’altra scelta. Sono diversi i giocatori che piacciono al club che ha deciso di investire.
Nulla che possa riguardare questa sessione di mercato, tutto rimandato alla prossima estate a stagione finita. Perché la Juventus rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori che può firmare in Premier League. Iniziano ad arrivare conferme importanti in merito a questa trattativa che potrebbe concludersi nel giro dei prossimi mesi. Adesso la società che punta al suo acquisto sta sondando già il terreno per provare a capire quanto dovrà investire per il trasferimento del giocatore.
Calciomercato Juventus: lo comprano in Premier League
Svolta decisiva che riguarda il futuro di un giocatore della Juventus pronto alla cessione per andare a giocare in Premier League. Ci sono ora delle novità che riguardano proprio la scelta che andrà a fare anche lo stesso club bianconero se dovesse provare a lasciar andare il proprio campione entro la prossima estate. Qualcosa può cambiare già in questi mesi in vista dell’estate.
Pare che ci sia la possibilità che la Juventus possa perdere Bremer perché ora il Manchester United fa sul serio e può comprarlo. Il difensore brasiliano sta facendo una stagione di altissimi livelli e ora è considerato uno dei migliori giocatori campionato italiano e anche della Juve. Per questo motivo i Red Devils che hanno bisogno di un giocatore in quel ruolo proveranno a prenderlo dalla prossima estate.
A riportare la notizia è stato Gianluca Di Marzio di Sky Sport che ha rivelato il forte interesse del Manchester United che può acquistare Bremer dalla Juve. Il giocatore anche sarà decisivo in questa scelta, mentre i bianconeri lo lasceranno andare soltanto per una folle offerta tra 60 e 70 milioni di euro impossibile da rifiutare, dopo averne investiti 40 qualche anno fa.