Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più forti al mondo e non ha accettato il rinnovo con l’Inter: va via a fine stagione, ecco dove.
L’attaccante argentino è decisivo ogni partita e sta dimostrando di poter fare la differenza in ogni club. Con i nerazzurri è arrivato fino alla finale di Champions League, ha vinto trofei importanti e soprattutto si è laureato Campione del Mondo con l’Argentina poco più di un anno fa. La crescita di Lautaro è stata importantissima e tutti i top club del mondo se ne sono accorti e hanno messo la “pulce nell’orecchio” al Toro.
Al momento non ha rinnovato il suo contratto con l’Inter e per questo motivo si sono aperte decine di possibilità di trasferimento in estate.
Calciomercato, Lautaro Martinez spaventa l’Inter: le ultime
Lautaro Martinez è certamente uno dei centravanti più decisivi del mondo e per questo motivo è finito nel mirino di tutti i top club europei. Da mesi si parla del suo futuro e del possibile rinnovo con l’Inter ma non si è mai trovato l’accordo per le firme, nonostante l’offerta di grandi cifre.
Il suo agente Alejandro Camano ha parlato del mancato accordo con l’Inter e ha fatto sì che tutte le big si muovessero concretamente per fare un’offerta per il futuro.
A fine stagione Lautaro Martinez può lasciare l’Inter e si stanno aprendo diverse possibilità per un nuovo accordo.
Lautaro Martinez in Premier League: pronta la super offerta
Il nome di Lautaro Martinez è al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero immediatamente lontano dall’Inter al termine della stagione. Nonostante sia il capitano e l’uomo simbolo dei nerazzurri, ha bisogno di certezze per restare in Serie A e il suo agente si aspetta di ricevere un’offerta congrua al suo valore prima di apporre le firme sul contratto che lo legherebbe all’Inter “per sempre”.
Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, Lautaro Martinez è finito nel mirino del Newcastle. Il club inglese è in grande risalita, ha bisogno di colpi di un certo livello per tornare a vincere trofei come accadeva anni fa e dopo aver speso moltissimo la scorsa estate è tornata alla carica per migliorare ancora la rosa.
Lautaro Martinez al Newcastle sembra un affare impossibile ma nel mercato tutto può succedere e non sono da escludere clamorose sorprese. I Magpies sono pronti a portare sul piatto una super offerta sia per il Toro che per l’Inter.
Lautaro-Newcastle: all’Inter 120 milioni di euro
Il Newcastle vuole convincere Lautaro Martinez con un’offerta folle sia al calciatore che all’Inter. Sono pronti 120 milioni di euro per convincere la dirigenza nerazzurra a dire addio al proprio numero 10 e capitano e per il Toro sono pronti 13 milioni di euro a stagione.
Deciderà Lautaro Martinez se accettare o meno l’offerta del Newcastle o se restare all’Inter alle cifre attuali, visto che ha il contratto in scadenza nel 2026.