Clamoroso ritorno in Serie A: lo prende la Juve!

La Juventus non si ferma più: colpo stratosferico, la stella torna in Serie A ed è pronto a sbarcare a Torino

Sono stati mesi davvero splendidi per la Juventus di Massimiliano Allegri, tornata a brillare come in passato ed in piena corsa per lo Scudetto. La società bianconera ha rinnovato la fiducia all’allenatore, nonostante l’ultimo biennio sulla panchina della Juventus sia stato quasi disastroso.

Allegri esulta, colpaccio Juve: il big ritorna
Torna in Serie A, lo prende la Juve: colpo stellare (Ansa) – Controcalcio.com

Ad ogni modo da Torino si guarda al presente ma anche e soprattutto al futuro, un futuro che si spera possa essere roseo e soprattutto vincente. Ed è per questo che la sessione invernale di calciomercato ha già portato una nuova arma che Allegri sfrutterà appieno nei prossimi mesi. Tiago Djalò sarà una pedina preziosissima al centro di una difesa che, in quanto a ricambi di qualità, ha sempre ‘zoppicato’.

A questo punto il 23enne portoghese, seguito per oltre un anno anche dall’Inter di Marotta, si candida a scrivere pagine importanti in maglia bianconera. In attacco ogni discorso sarà rinviato alla prossima estate, ed il motivo è semplice: per sciogliere i nodi delicati che riguardano soprattutto Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, servirà più tempo.

Il primo, nonostante sia ritornato a segnare con continuità, può venire sacrificato in nome di una grande offerta; per il secondo, se saltasse definitivamente il rinnovo oltre il 2025, l’addio sarebbe inevitabile.

Ma è un’altra la notizia che sta smuovendo gli animi dei tifosi della Juventus nelle ultime ore e arriva direttamente dalla Spagna: spunta un clamoroso ritorno che cambierebbe volto alla squadra di Allegri.

Ritorno a sorpresa: Juve, ecco il grande sogno

A rivelare la notizia è ‘Fichajes.net’ che sostiene come uno dei grandi sogni di mercato della scorsa estate sia destinato a diventare una pista concreta per i bianconeri. Si guarda a centrocampo dove, con ogni probabilità, Adrien Rabiot dirà addio a zero lasciando campo libero ad un nuovo grandissimo colpo.

Allegri esulta, colpaccio Juve: il big ritorna
Torna in Serie A e sceglie la Juve: affare clamoroso (Ansa) – Controcalcio.com

E quel rinforzo potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic, sbarcato solo da pochi mesi all’Al-Hilal anche grazie ad uno stipendio da 20 milioni netti all’anno. Cifre impressionanti e fuori portata per la Serie A: ad ogni modo, però, il calciatore serbo sembrerebbe aver fatto trapelare – in occasione della finale di Supercoppa che si è tenuta proprio in Arabia Saudita – la sua voglia di fare ritorno in Italia.

L’ex laziale è un pallino della Juventus che ad ogni costo ha provato a tenere testa, senza riuscirci, all’offerta araba. A questo punto, però, con la volontà del calciatore in mano tutto potrebbe cambiare: Milinkovic-Savic è sotto contratto fino al 2026 ed ha segnato 9 gol e firmato 5 assist in 22 presenze complessive.

Gestione cookie