La Serie A è arrivata a un momento importantissimo per tutte le squadre: c’è un nuovo infortunio che rischia di compromettere la stagione.
Il campionato sta andando avanti a vele spiegate e la classifica sta cambiando continumente, partita dopo partita, e rischia di compromettere completamente gli obiettivi di tutti i club. Il futuro dipende solo ed esclusivamente dai risultati che arriveranno da qui in avanti e sarà fondamentale non sbagliare neppure una partita per arrivare a toccare vette altissime alla fine della stagione.
Intanto c’è da registrare un nuovo infortunio tremendo che rischia di compromettere il futuro immediato della squadra e anche del calciatore stesso.
La Serie A è sempre un campionato molto fisico e complicato per tutti i calciatori che spesso subiscono traumi importanti che rischiano di tenerli fuori per molto tempo. Ogni settimana si deve registrare un nuovo “bollettino medico” per il calcio italiano che perde molti calciatori a causa di infortuni più o meno seri.
Le prossime partite saranno decisive per costruire il futuro del club, sia dal punto di vista sportivo che economico e perdere giocatori importanti può essere estremamente deleterio.
Secondo le utlime informazioni che arrivano dai campi di Serie A c’è un pericoloso infortunio che ha colpito il capitano e che può tenerlo fuori molto tempo.
Il Torino di Ivan Juric vince a Cagliari e fa un altro passetto in avanti in classifica con lo sguardo fisso sull’Europa. I granata stanno vivendo un ottimo momento di forma ma ora devono fare i conti con l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore, capitano e leader del gruppo di Juric è sicuramente uno dei migliori della stagione ma ora dovrà fermarsi per un po’ di tempo.
Al termine della partita contro il Cagliari si è dovuto fermare per un infortunio alla spalla. Le sue condizioni sono da valutare nel corso dei prossimi giorni ma non filtrano buone sensazioni dall’ambiente Torino.
Il classe 1999 che avrebbe saltato ugualmente la prossima di campionato contro la Salernitana per squalifica potrebbe aver subìto una lussazione alla spalla. Secondo Sky Sport, infatti, c’è molta apprensione in casa granata e solo gli esami strumentali potrebbero tranquillizzare Juric.
Qualora dovesse essere confermata la lussazione alla spalla, per Alessandro Buongiorno i tempi di recupero potrebbero essere abbastanza lunghi. Dovrà tenere un tutore per qualche settimana e poi controllare il recupero.
Il più preoccupato per l’infortunio di Buongiorno è Ivan Juric che nel post partita ha mostrato tutte le sue ansie: “Penso che per rivederlo in campo ci vorrà un po’ di tempo, gli è uscita la spalla“.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…