Lotta scudetto Juve-Inter, scende in campo anche Emily Ratajkowski: per chi fa il tifo

Juventus e Inter in una lotta accesissima per lo scudetto, si contendono anche le attenzioni dei tifosi ‘vip’: per chi tifa la Ratajkowski

Il pubblico di tutto il mondo la acclama da tempo come una delle bellezze più seducenti e provocanti che ci siano in circolazione, ed è impossibile non rimanere conquistati al primo colpo dalla sua sensualità esplosiva. Emily Ratajkowski suscita applausi a scena aperta e non si smentisce mai.

Juventus e Inter, per chi tifa Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski, la super modella britannica prende posizione nella lotta scudetto (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Modella famosa sulle passerelle più prestigiose, influencer con un numero elevatissimo di fan sui social, su Instagram vanta una platea da oltre 30 milioni di followers. In questi anni, si è fatta notare a suon di pose clamorose, esibendo curve entrate nell’immaginario collettivo per la loro perfezione assoluta. Con alcune campagne pubblicitarie è passata alla storia e ha sempre avuto un rapporto particolare con il nostro paese.

La 32enne infatti ha raggiunto la notorietà in tutto il globo come testimonial di una marca di intimo nostrana, ormai oltre un decennio fa. E ha scelto l’Italia più di una volta per le proprie vacanze estive. Non solo. In più di una occasione, l’abbiamo vista simpatizzare per alcune squadre calcistiche nostrane, indossandone i vessilli. Accostamenti che ovviamente hanno infiammato ogni volta ulteriormente i suoi ammiratori. E adesso, la vediamo anche scendere in campo per la sfida scudetto tra Juventus e Inter. Con una tifosa vip come lei dalla propria parte, è impossibile non pensare in grande.

Emily Ratajkowski, l’indizio nel video musicale: la divisa che indossa spiazza tutti

Tra le magliette calcistiche indossate dalla Ratajkowski, qualche tempo fa, c’era stata quella della Juventus. Eppure, questa volta Emily si rende protagonista di una clamorosa inversione a U e indossa quella dell’Inter.

Emily Ratajkowski, la maglietta nel video musicale
Emily Ratajkowski con la maglietta dell’Inter, tifosi nerazzurri in delirio (screen shot da Youtube) – Controcalcio.com

 

Lo screen che vi proponiamo in questa occasione è relativo al video musicale pubblicato appena qualche giorno fa dal cantante Travis Scott, per il suo nuovo brano “I know?“. Non è la prima volta che Emily partecipa sullo schermo a varie iniziative, come per l’appunto video musicali, programmi televisivi, pellicole cinematografiche. Dal dettaglio che si può intravedere, la divisa nerazzurra è con sponsor Pirelli, dunque risalente a qualche anno fa. La multinazionale leader nel settore degli pneumatici è stata sponsor di maglia fino al 2021. Che è, curiosamente, l’ultima stagione in cui l’Inter è stata campione d’Italia. Per i nerazzurri, potrebbe essere di buon auspicio.

Gestione cookie