Milan, mazzata tremenda: se lo prende l’Inter

Nuova beffa di mercato per il Milan dall’Inter con i nerazzurri che vanno a chiudere un importante colpo in vista dell’estate.

Brucia ancora in casa Milan la beffa di mercato relativa a Marcus Thuram arrivata la scorsa estate da parte dell’Inter. Il francese sembrava essere ad un passo dai rossoneri salvo poi scegliere la maglia nerazzurra.

Calciomercato Milan, nuova beffa dall'Inter
Milan di nuovo beffato dall’Inter sul mercato (LaPresse) – controcalcio.com

Sembra che il Milan debba fare i conti con un altro colpo sfumato proprio per via dei cugini. Un altro attaccante, dopo essere stato vicino al passaggio in rossonero, avrebbe scelto l’Inter in vista della prossima stagione con Giuseppe Marotta pronto a chiudere un colpo a costo zero. Una nuova sfida di mercato vinta dalla squadra allenata da Simone Inzaghi, sempre attenta a quello che è il mercato dei giocatori svincolati per non andare ad impattare in maniera negativa sul bilancio del club meneghino.

Calciomercato, l’Inter beffa di nuovo il Milan: affare in attacco

Stando a quanto affermato da Sky, l’Inter avrebbe trovato di fatto l’accordo con Taremi per il suo arrivo in nerazzurro a costo zero in vista della prossima stagione. L’iraniano, cercato a lungo durante la scorsa estate dal Milan, era ancora nel mirino dei rossoneri, pronti ad acquistarlo a costo zero ma l’Inter è stata più decisa ed è già pronta a far firmare il contratto alla punta.

Inter, che colpo: Milan beffato
Inter, tutto fatto per Taremi (LaPresse) – controcalcio.com

Da febbraio il centravanti del Porto sarà libero di firmare il contratto con un nuovo club essendo in scadenza di contratto a giugno. Una volta terminata la Coppa d’Asia con l’Iran la punta si legherà all’Inter andando a sistemare le ultime carte prima di legarsi al club nerazzurro. Un rinforzo importante per la rosa a disposizione di Simone Inzaghi con l’attaccante ora al Porto che prenderà con ogni probabilità il posto di Alexis Sanchez in rosa.

Il cileno infatti appare destinato a chiudere la stagione con l’Inter ma a salutare Milano una seconda volta al termine del campionato in corso. L’ex Udinese infatti potrebbe proseguire la sua carriera in MLS con diverse squadre che sono interessate al suo cartellino in vista dell’estate.

Per quello che riguarda il Milan invece sembrano essere chiare le strategie in vista della prossima stagione. Il nome caldo per l’attacco è quello di Zirkzee con i rossoneri pronti ad accelerare con il Bologna per assicurarsi il cartellino della punta olandese. Un affare non semplice ma che potrebbe chiudersi positivamente sulla base di circa 45 milioni di euro.

Gestione cookie