Annuncio da parte di uno dei principali quotidiani italiani, che ha svelato il nuovo acquisto in Italia.
Ha bisogno, un club del campionato nostrano, di sistemare quella che è una situazione spinosa che sta vivendo per quanto riguarda le entrate e le uscite nell’imminente calciomercato.
Da una parte, la scelta di andare via da parte di uno dei simboli del club stesso che, dopo un’annata vissuta non proprio ai vertici della classifica in Serie A, si unirà probabilmente ad una rivale. Dall’altra, appunto, la volontà di concludere quello che è un affare importante dal Tottenham, per il presente e il futuro del club.
Arriva dal Tottenham il nuovo acquisto di una big di Serie A ed è un esterno offensivo che, all’occasione, sa anche adattarsi al ruolo di punta.
Un po’ come piace a chi sarà il suo nuovo allenatore che, trovandolo all’interno della sua rosa, potrà spostarlo in quelle che sono le pedine del suo 4-3-3, con la possibilità appunto di vederlo anche come “falso nove”, al centro dell’area.
La certezza, ad oggi, è che la Lazio cerca un nuovo esterno offensivo. E in Bryan Gil, la Lazio, trova la soluzione imminente per il suo calciomercato. Anticipando quelli che sono i tempi sulla cessione a fine stagione perché Felipe Anderson sembra in uscita, con destinazione Juventus a costo zero e i biancocelesti non vogliono restare a mani vuote.
Col mercato quasi in chiusura, con il bisogno di andare verso una nuova soluzione in attacco secondo quelle che sono le richieste di mister Sarri, il nuovo attaccante in casa biancoceleste arriverebbe dagli Spurs, che stanno ben figurando in Premier League e che potrebbero lasciar partire il proprio giovane talento.
Lo segue da tempo la Lazio, Bryan Gil e lo fa da prima ancora del campionato in corso, quando nell’area dirigenziale c’era ancora Igli Tare, dirigente che lo avrebbe portato in biancoceleste. La Lazio scelse, ai tempi, di affidarsi a chi aveva già in rosa. Ma con la separazione che ci sarà a fine stagione, da uno dei principali talenti offensivi del tridente di Sarri, la scelta cadrà appunto sul giocatore del Tottenham. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’esterno spagnolo ex Siviglia, Bryan Gil, sarà un nuovo giocatore della Lazio.
I dettagli del colpo Gil riguardano quello che sarà il prestito di sei mesi alla Lazio, con condizione di riscatto, a fine stagione. I biancocelesti potrebbero prenderlo per inserirlo gradualmente nelle rotazioni di Sarri, per trovarlo poi pronto nella prossima stagione al posto di Felipe Anderson e non dimenticando che, il connazionale Pedro Ledesma, è agli ultimi anni della sua carriera.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…