Aggiornamenti sul mercato del Milan: dopo il 2-2 contro il Bologna, la società corre ai ripari e prende un nuovo giocatore. Ecco chi sta arrivando.
Il pareggio contro il Bologna ha lasciato tanto amaro in bocca al Milan. La gara di ieri ha evidenziato, ancora una volta, i limiti di questa squadra che ha bisogno ancora di qualche ritocco. Ecco perché la dirigenza è pronta ad intervenire in questa sessione di mercato di gennaio 2024. La società è uscita da San Siro consapevole della necessità di prendere un altro giocatore in quella zona di campo. Il club farà un ultimo sacrificio per accontentare Pioli.
La gara contro il Bologna ha confermato alcune difficoltà dei rossoneri, soprattutto in attacco e in difesa. Ecco perché il Milan è pronto a chiudere con il botto il mercato di gennaio 2024.
Calciomercato Milan: c’è bisogno di un rinforzo, la società accontenta Pioli
Dopo Gabbia e Terracciano, il Milan mette mano al portafogli e chiude un altro colpo di calciomercato. La società, nelle prossime ore, preparerà una nuova proposta da far recapitare al club, proprietario del cartellino del calciatore. Si spera di strappare il sì, con il calciatore che ha già dato il suo consenso al trasferimento in rossonero.
Sciolte le ultime riserve, la dirigenza ha deciso di investire sul giocatore. Presenterà una nuova offerta per strappare il prestito del ragazzo, che è finito in cima alla lista dei dirigenti rossoneri.
Tutto pronto, dunque, per la chiusura dell’affare con Pioli pronto ad accogliere al Milan Chalobah: ecco le ultimissime su questa trattativa.
Calciomercato: Chalobah Milan, ecco le alternative dei rossoneri
Ecco le ultimissime riguardo il mercato Milan, riportate dal giornalista Nicolò Ceccarini. Secondo il giornalista, i prossimi giorni saranno decisivi per quanto riguarda l’arrivo di Chalobah del Chelsea. Si tenta l’accordo con i Blues, che non hanno ancora aperto al prestito del difensore. Il tempo stringe ed è per questa ragione che la società valuta anche altre alternative come: Kiwior dell’Arsenal, Brassier del Brest e Adarabioyo del Fulham. Si cercano le condizioni giuste, dal punto di vista economico e tecnico, per mettere a segno questo ultimo colpo della sessione invernale di calciomercato. Consapevoli della necessità di prendere un nuovo difensore, non è da escludere che nelle prossime ore il Milan può fare un nuovo tentativo per accelerare e portare al Milan Chalobah che resta – ad oggi – la prima opzione per la retroguardia difensiva.