Dopo sei mesi complicati in Arabia Saudita, Merih Demiral potrebbe tornare in Serie A in questo calciomercato con l’obiettivo di ritrovare quella continuità persa in questa prima parte di stagione per conquistarsi e meritarsi la chiamata del CT della Turchia Vincenzo Montella per il prossimo Europeo. Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore turco sarebbe finito nel mirino di una big italiana alla ricerca di un rinforzo per quella zona di campo.
L’entourage del ragazzo sarebbe in stretto contatto sia con l’Al Ahli che con la dirigenza del club interessato per provare ad accontentare le richieste del suo assistito e chiudere la trattativa a stretto giro.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Merih Demiral, che a quanto pare potrebbe presto aggiungersi alla lista dei campioni che hanno lasciato l’Arabia Saudita dopo pochissimi mesi.
Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore turco potrebbe tornare a giocare in Serie A già in questo calciomercato, considerato il recente ma a quanto pare già concreto interesse di una big italiana nei suoi confronti. Nonostante i problemi fisici avuti in questa prima parte di stagione, l’ex Atalanta e Juventus rappresenterebbe essere comunque il profilo perfetto col quale la dirigenza avrebbe intenzione di andare a rinforzare nell’immediato la difesa della squadra.
Stando dunque a quanto ripotato da Emanuele Baiocchini per Sky Sport 24, dopo i vani tentativi per Buongiorno prima e Brassier poi, il Milan ci starebbe ora provando per Merih Demiral, anche l’operazione sembrerebbe essere abbastanza complicata.
Merih Demiral sarebbe il nome nuovo per la difesa del Milan stando a Sky Sport. Il difensore turco, pronto e con esperienza, potrebbe essere il profilo giusto sul quale Pioli e la sua difesa potrebbe fare affidamento per questa seconda parte di stagione.
Emanuele Baiocchini parla addirittura di un tentativo in corso da parte del diavolo, ma l’operazione legata al ritorno in Serie A di Demiral risulterebbe essere abbastanza complicata, soprattutto perché l’ingaggio del difensore dell’Al-Ahli è molto alto.
Non solo, ciò che potrebbe frenare il Milan stesso in questa trattativa è la precaria condizione fisica di Demiral, rientrato recentemente da un infortunio al menisco.
L’ingaggio non sarebbe l’unico ostacolo che si contrapporrebbe fra il Milan e Demiral. Stando a Sky Sport, infatti, anche l’Al-Ahli potrebbe risultare essere un problema, visto che al momento non ci sarebbe stata ancora nessuna apertura da parte del club saudita per l’uscita del difensore turco.
Ciò che non convincerebbe a pieno l’Al-Ahli sarebbe la formula di quest’occasione, visto che il Milan starebbe pensando a Demiral in prestito secco per sei mesi a quanto pare, e nulla di più. Si attendono aggiornamenti.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…