Osimhen, addio Napoli: Matri svela la prossima squadra

Victor Osimhen lascerà il Napoli al termine della stagione, così ha fatto intendere il presidente De Laurentiis. Matri ha sganciato la bomba

Dopo diverse stagioni in maglia azzurra Victor Osimhen è pronto a scegliere un nuovo progetto avvincente per il prosieguo della sua carriera. Tante big d’Europa sono sulle tracce, ma a sorpresa è spuntata una nuova big anche in Serie A. La verità di Alessandro Matri pronto a scommettere sul prossimo affare da urlo.

Osimhen addio Matri svela nuova squadra
Osimhen addio Matri svela nuova squadra, la verità – La Presse – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo in casa Napoli per conoscere il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, impegnato in Coppa d’Africa, tornerà più carico che mai per disputare le sue ultime partite in maglia azzurra. Lo stesso presidente De Laurentiis ha fatto intendere che lascerà la compagine partenopea al termine della stagione: “Si sapeva”, ha concluso il numero uno del club campano. Ora l’ex attaccante Alessandro Matri ha sganciato la bomba ai microfoni di Dazn.

Osimhen, la bomba di mercato: ecco l’analisi di Matri

Il nigeriano ha contribuito a regalare uno Scudetto ai partenopei, ma non è pimpante come al solito così come il resto della squadra azzurra. Il suo futuro sarà sicuramente lontano da Napoli, ma ecco la sua prossima squadra a sorpresa.

Osimhen addio Matri svela nuova squadra
Osimhen addio Matri svela nuova squadra, la verità – La Presse – controcalcio.com

 

Così Alessandro Matri ha svelato in diretta a Dazn: “Non escludo che Osimhen possa andare alla Juventus“. Una bomba autentica di calciomercato facendo un’analisi anche su Dusan Vlahovic: “Potrebbe essere venduto a 70 milioni e i bianconeri saluterebbero anche Soule”. Un momento decisivo per puntare anche sull’attaccante nigeriano com’è successo in passato con Gonzalo Higuain. Una suggestione davvero succosa di calciomercato per quanto riguarda il futuro del centravanti del Napoli: Mazzarri non vede l’ora di schierarlo al centro dell’attacco per ritrovare la via del gol che manca da tempo.

Gestione cookie