Demiral torna in Serie A: affare fatto

Merih Demiral non vede l’ora di tornare in Serie A: ecco il possibile trasferimento del difensore turco, affare immediato

Conosce davvero bene il campionato italiano dopo tante stagioni vissute in Serie A: ora Demiral potrebbe subito tornare dopo l’esperienza in Arabia Saudita. Un’ipotesi davvero suggestiva per rinforzare il pacchetto arretrato della big italiana, ecco tutta la verità a galla.

Demiral torna Serie A destinazione a sorpresa
Demiral torna Serie A destinazione a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per prendere la sua decisione in poco tempo. Il difensore turco, Merih Demiral, che ha vestito le maglie di Sassuolo e Juventus, è pronto a tornare nuovamente in Serie A. Una destinazione a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della big italiana, ecco tutta la verità a galla per gennaio. Nel corso dei mesi l’allenatore ha dovuto sopperire a numerose assenze, ma ora la rosa è davvero completa sotto ogni punto di vista: ecco l’ultimo affare in difesa.

Demiral, colpo in difesa: arriva subito

Ancora pochi giorni per mettere a segno nuovi innesti di spessore: la sessione invernale ha regalato numerose operazioni in entrata per rinforzare le big della Serie A. Un momento importante per affrontare al meglio la seconda parte di stagione potendo ancora incidere sul fronte calciomercato.

Demiral torna Serie A destinazione a sorpresa
Demiral torna Serie A destinazione a sorpresa, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Sky Sport ha rivelato la possibilità di vederlo con la maglia del Milan già a partire da gennaio. Al momento è in forza all’Al-Ahli venendo acquistato nella scorsa estate dall’Atalanta per 18 milioni di euro. La società rossonera ci proverà fino al primo febbraio quando terminerà la sessione invernale di calciomercato.

Il Milan vuole regalare a Stefano Pioli un nuovo innesto di qualità nel reparto difensivo: Thiaw e Tomori torneranno ad allenarsi soltantà a metà febbraio. Servono risorse fresche pronte già per gennaio: Demiral è l’indiziato numero uno per il colpo in difesa. Una rosa importante per l’allenatore emiliano che spera di arrivare fino in fondo in Europa League con il sogno di trionfare nuovamente dopo tanti anni in campo internazionale. Le prossime ore saranno decisive per conoscere così il futuro del centrale turco, disposto fin da subito a trasferirsi nuovamente in Italia.

Gestione cookie