Brutte notizie per quanto riguarda la Juventus. Una cessione potrebbe arrivare nel giro di davvero poco tempo: la cifra è quella di 70 milioni.
La Juventus è in piena lotta per lo Scudetto e non vuole abbandonare il suo sogno. Allo stesso tempo il club guarda con attenzione al futuro. I ragionamenti sono in corso e una decisione definitiva saranno prese nelle prossime ore.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, in casa Juventus ci potrebbe essere una cessione importante che potrebbe cambiare molto il calciomercato. Si tratta di una cifra intorno ai 70 milioni di euro e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione.
Calciomercato Juventus: cessione improvvisa, ecco con chi firma
La Juventus non ha intenzione di fare un passo indietro sugli obiettivi e le ambizioni e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. I bianconeri proveranno a tenere tutti i big anche per aver un livello importante, ma non sarà per nulla semplice e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire alla fine cosa potrà succedere nel giro di poco tempo in questa vicenda.
La Juventus potrebbe decidere di lasciar partire Bremer durante il calciomercato estivo per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Non si tratta affatto di un compito semplice considerando che i bianconeri non hanno intenzione di sposare questo progetto e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro solamente al termine del campionato e dopo un confronto con lo stesso calciatore.
I bianconeri, infatti, non hanno intenzione di accettare la partenza del difensore brasiliano, ma la scelta definitiva sarà fatta anche dopo un confronto con lo stesso difensore. Se chiederà la cessione, allora il tutto potrebbe entrare nel vivo per una cifra comunque molto importante.
Mercato Juve: Bremer nel mirino
La Juventus non mollerà facilmente Bremer, ma con una offerta intorno ai 70 milioni di euro la situazione potrebbe davvero cambiare. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul futuro del difensore.