Juve%3A+cessione+improvvisa%2C+si+chiude+per+70+mln
controcalciocom
/2024/01/29/calciomercato-juventus-bremer-united/amp/
ControMercato

Juve: cessione improvvisa, si chiude per 70 mln

Published by
Francesco Spagnolo

Brutte notizie per quanto riguarda la Juventus. Una cessione potrebbe arrivare nel giro di davvero poco tempo: la cifra è quella di 70 milioni.

La Juventus è in piena lotta per lo Scudetto e non vuole abbandonare il suo sogno. Allo stesso tempo il club guarda con attenzione al futuro. I ragionamenti sono in corso e una decisione definitiva saranno prese nelle prossime ore.

La Juve pronta ad una cessione importante – controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, in casa Juventus ci potrebbe essere una cessione importante che potrebbe cambiare molto il calciomercato. Si tratta di una cifra intorno ai 70 milioni di euro e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione.

Calciomercato Juventus: cessione improvvisa, ecco con chi firma

La Juventus non ha intenzione di fare un passo indietro sugli obiettivi e le ambizioni e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. I bianconeri proveranno a tenere tutti i big anche per aver un livello importante, ma non sarà per nulla semplice e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire alla fine cosa potrà succedere nel giro di poco tempo in questa vicenda.

La Juventus potrebbe decidere di lasciar partire Bremer durante il calciomercato estivo per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Non si tratta affatto di un compito semplice considerando che i bianconeri non hanno intenzione di sposare questo progetto e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro solamente al termine del campionato e dopo un confronto con lo stesso calciatore.

Il Manchester United punta Bremer – Controcalcio.com – foto Lapresse

I bianconeri, infatti, non hanno intenzione di accettare la partenza del difensore brasiliano, ma la scelta definitiva sarà fatta anche dopo un confronto con lo stesso difensore. Se chiederà la cessione, allora il tutto potrebbe entrare nel vivo per una cifra comunque molto importante.

Mercato Juve: Bremer nel mirino

La Juventus non mollerà facilmente Bremer, ma con una offerta intorno ai 70 milioni di euro la situazione potrebbe davvero cambiare. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul futuro del difensore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

6 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

7 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

7 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

11 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

13 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago