Conte torna in Italia: ha già deciso chi allenerà – Sportitalia

Dopo tante chiacchiere Sportitalia ha lanciato un’indiscrezione non indifferente: Antonio Conte è pronto a tornare ad allenare in Italia.

Il nome dell’allenatore salentino nel corso di questi mesi è stato accostato a tantissimi club di Serie A, ma stando a quanto riportato dal direttore Michele Criscitiello l’ex Tottenham e Juventus, fra le altre, avrebbe già deciso la panchina sulla quale si siederà a partire dalla prossima stagione. 

Conte torna in Italia, ha già scelto dove allenerà
Antonio Conte (LaPresse) – controcalcio.com

Essenzialmente manca l’ultimo decisivo sforzo da parte del club per chiudere una volta e per tutte questa faccenda, assicurandosi così Conte e beffando di conseguenza l’agguerrita concorrenza che c’era sull’italiano.

Conte torna in Italia: ha dato priorità assoluta ad un club

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Antonio Conte, che mai come in questo momento sarebbe vicino al ritorno in Serie A. Nel corso di queste ultime settimane di calciomercato è anche uscita fuori qualche notizia secondo la quale l’allenatore salentino potrebbe prendere in considerazione anche qualche pista estera, ma dall’addio al Tottenham la sua priorità è sempre stata quella di tornare in Italia per stare più vicino alla famiglia.

Presto questa sua volontà potrebbe essere accontentata, visto che il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha fatto il nome della squadra per la quale Conte potrebbe firmare al termine della stagione. 

Stando dunque a quanto riportato dalla Tv dello Sport, l’ex Inter potrebbe tornare a Milano ma sponda rossonera questa volta, diventando per l’appunto il nuovo allenatore del Milan. Sono tante le squadre di Serie A in contatto con Conte, Napoli su tutte, ma a quanto pare il salentino avrebbe dato priorità assoluta al diavolo.

Milan-Conte: Criscitiello sgancia la bomba, ecco come si può sbloccare

Da tempo Sportitalia parla di Antonio Conte al Milan, ed il suo direttore Michele Criscitiello continua a spingere forte con la sua teoria. Essenzialmente il noto giornalista dice il diavolo non può più provare, ha bisogno di un allenatore di carisma ed esperienza internazionale, proprio come il salentino, che addirittura avrebbe dato precedenza proprio ai rossoneri.

Furlani è dunque colui che al momento impugnerebbe il “coltello dalla parte del manico”, come confermato anche dalla bomba sganciata dallo stesso Criscietello che ha detto: “Basta una chiamata di Furlani a Conte per far si che tutto si possa sbloccare“.

Conte al Milan, basta solo che Furlani chiami il salentino
Antonio Conte (LaPresse) – controcalcio.com

Milan la priorità, ma ci sono altre due squadre su Conte

Il Milan ad oggi ha la preferenza assoluta di Conte, ma qualora il diavolo non si dovesse fare avanti il salentino potrebbe valutare seriamente le altre due soluzioni presenti sul tavolo. Stando a Sportitalia, infatti, anche Napoli e Roma starebbero spingendo per riportare in Italia Conte, che però non sarebbe del tutto convinto dai progetti tecnici presentatigli dai due club del mezzogiorno italiano

Anche Napoli e Roma su Conte, che nel frattempo studia per aggiornarsi
Antonio Conte (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie