Svolta a sorpresa per il mercato della Juventus: c’è l’annuncio che spiazza i tifosi.
Si chiude con il botto la sessione invernale 2024 dei bianconeri, ecco la decisione di Giuntoli ed Allegri che proveranno a prendere un nuovo giocatore dopo aver chiuso per Tiago Djalò. Dopo un ultimo colloquio, le parti hanno deciso di intervenire per migliorare l’organico a disposizione del tecnico. Ecco le ultimissime riguardo il nuovo acquisto da fare entro le ore 20 del primo febbraio 2024.
C’è un colpo di scena che può animare questi ultimi giorni di calciomercato. La Juventus dopo la cessione di Moise Kean all’Atletico Madrid, può scendere in pista e chiudere per un nuovo colpo di mercato. Dopo Tiago Djalò del Lille, i bianconeri sono pronti a rinforzare la mediana con un altro innesto di spessore. Con uno sguardo al futuro, la dirigenza può prendere in considerazione delle piste che arrivano dall’esterno.
Il mercato della Juve di gennaio non è chiuso. A rivelare i dettagli è la redazione di Sky Sport con il giornalista Gianluca Di Marzio che rivela di un incontro alla Continassa tra Allegri e Cristiano Giuntoli.
Si è riaperto il mercato della Juventus con il direttore che proverà a mettere a disposizione del tecnico un nuovo giocatore. Sono in corso delle riflessioni in casa Juve riguardo il prossimo acquisto da fare. Adesso si prenderanno in considerazioni delle nuove opportunità di mercato. Dopo la cessione in prestito per Moise Kean, c’è la possibilità di operare senza compromettere l’indice di liquidità.
Tra i tanti nomi fatti, alla fine potrebbe tornare in auge un vecchio pallino di Allegri. Pierre-Emile Hojbjerg può arrivare alla Juventus? C’è da segnalare questa notizia di mercato ovvero il no del giocatore al Lione. Il club francese voleva il centrocampista danese, in uscita dal Tottenham, per rinforzare la squadra. Ma non c’è stato nulla da fare: l’ex Southampton rifiutato la proposta dei francesi nonostante il forte pressing e interesse. Ecco perché potrebbe tornare in pista la Juventus che già in passato s’è mossa per prendere Hojbjerg.
Dopo il no al Lione, il centrocampista di proprietà del Tottenham potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra per arrivare in Serie A. Già cercato in passato dai bianconeri, adesso Giuntoli può approfittare dell’occasione e portare alla Juventus Hojbjerg che è in uscita dalla società inglese. La volontà del calciatore è chiara ed è quella di trovare una nuova squadra che possa concedergli maggiore minutaggio. Primo nella lista di Allegri, il direttore sportivo dei bianconeri potrebbe accontentare il proprio tecnico e portare alla Juventus Hojbjerg come colpo sul gong.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…