Aia%2C+radiazione+per+un+arbitro+di+Serie+A%3A+svelati+i+motivi
controcalciocom
/2024/01/30/aia-radiazione-per-un-arbitro-di-serie-a-svelati-i-motivi/amp/
Categories: ControNews

Aia, radiazione per un arbitro di Serie A: svelati i motivi

Published by
Francesco Petito

Ultimissime notizie dal mondo arbitrale: ecco delle novità riguardo l’Aia che è pronta a punire un arbitro. Svelati i motivi della possibile radiazione.

Mondo arbitrale nel caos. Ecco nuovi aggiornamenti, dopo l’inchiesta delle Iene che riguardano l’intervista e rivelazione choc da parte di un arbitro che ha messo in evidenza i problemi del settore arbitrale italiano. Arrivano dei nuovi aggiornamenti su questa vicenda, con l’Aia che è pronta a prendere dei provvedimenti su questa situazione.

Aia, radiazione per un arbitro italiano: accusa pesantissima, ecco cosa sta succedendo (La Presse Foto) – controcalcio.com

C’è l’annuncio dell’arbitro che, intervistato da Le Iene, ha detto la sua riguardo questo argomento. Nuova rivelazione choc da parte del fischietto che adesso ha paura di essere scoperto: l’arbitro che ha rilasciato l’intervista anonima rischia la radiazione.

Aia: rischio radiazione, cosa sta succedendo

Il servizio televisivo delle Iene, della scorsa settimana, ha destato molto scalpore all’interno del mondo arbitrale e quello calcistico italiano. Per la prima volta, una arbitro di Serie A ha rivelato dei dettagli riguardo le gravi anomalie che ci sono nel sistema arbitrale italiano.

L’Aia si subito dissociata da queste accuse a anche la Federazione è corsa in soccorso degli arbitri. Le accuse, definite dall’Aia, inaccettabili hanno portato il designato Gianluca Rocchi a convocare tutta la sua squadra e gli arbitri con una riunione urgente che s’è svolta a seguito del servizio delle Iene.

Nella puntata di questa sera, arrivano nuove scontati rivelazioni dell’arbitro anonimo che ha rilasciato una nuova intervista svelando i dettagli di questa riunione organizzata dal designatore Rocchi.

Aia radiazione per un arbitro dopo l’intervista anonima alle Iene, ecco la minaccia dei vertici (La Presse Foto) – controcalcio.com

Iene: questa sera nuovo servizio sugli arbitri

Prosegue l’inchiesta da parte del programma televisivo Le Iene. Nella puntata di stasera, 30 gennaio 2024, è prevista una nuova intervista all’arbitro che ha fatto delle rivelazioni scottanti mettendo in evidenza dei problemi del sistema arbitri in Italia. In anonimato ha raccontato tuta la verità su questa situazione. Dopo le sue accuse, è scoppiata la caccia alle streghe all’interno del mondo arbitrale. Con la ricerca di questa talpa che ha messo in evidenza i problemi del settore arbitrale. Può esserci  la radiazione per l’arbitro che ha rilasciato questa intervista anonima alle Iene, ecco perché per il momento è tutto secretato per mantenere l’anonimato della fonte.

Nuova intervista dell’arbitro alle Iene, scoppia di nuovo il caos all’interno dell’Associazione arbitri (La presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

2 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

3 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

4 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

4 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

5 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

7 ore ago