Ultime ore di calciomercato davvero frenetiche: colpo Pereyra in Serie A, può salutare subito l’Udinese nelle prossime ore
Un possibile innesto di spessore pronto a cambiare maglia nelle prossime ore. Un nuovo capitolo a sorpresa con l’indiscrezione lanciata proprio pochi minuti fa: ecco la prossima destinazione last-minute dell’argentino attualmente in forza all’Udinese.
Non finiscono i colpi di scena in Serie A con un nuovo colpo da urlo chiamato El Tucu Pereyra. Proprio pochi minuti fa è in pole un top club italiano per incrementare il tasso tecnico del centrocampo: un affare proprio last-minute per far tornare a sognare i propri tifosi.
Una sessione invernale di calciomercato ricca di effetti speciali: ora il centrocampista argentino dell’Udinese è pronto a cambiare maglia per un colpo in una big di Serie A. Ecco la succosa indiscrezione di calciomercato, ma mancano soltanto poche ore alla chiusura.
Come svelato dal giornalista di tuttojuve.com, Mirko Di Natale, la Juventus è tornata alla finestra per il centrocampista argentino Roberto Pereyra. Successivamente ha aggiunto che nelle prossime ore dovrebbero arrivare sviluppi per chiudere il colpo a centrocampo. Il centrocampista argentino potrebbe così tornare letteralmente a ‘casa’ dopo aver vissuto stagioni importanti in maglia bianconera.
Un nuovo capitolo tutto da scrivere per l’argentino che vuole tornare ad essere protagonista: conosce molto bene l’ambiente Juventus per mettersi subito a disposizione di Massimiliano Allegri.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…