Calciomercato Juventus, via l’ultimo giorno: in Premier League

La Juventus sta vivendo con grande intensità gli ultimi giorni di mercato invernale: è arrivata un’offerta importantissima dalla Premier League.

I bianconeri sono in piena corsa per la vittoria dello Scudetto e per rendere questa stagione indimenticabile dopo un inizio che sembrava essere orrendo. La situazione in casa bianconera, però, è molto felice e tranquilla, con molti calciatori che la scorsa estate hanno deciso di restare nonostante non si giocassero le competizioni europee e nonostante le voci di un clamoroso passo indietro.

Calciomercato Juventus: via sul gong
Calciomercato Juventus: offerta dalla Premier League (LaPresse) – controcalcio.com 30012024

A gennaio la Juve non si è mossa in entrata, ha solo confermato tutta la rosa a disposizione, ma potrebbero esserci delle sorprese clamorose nelle ultime ore di mercato.

Calciomercato Juventus: se ne va l’ultimo giorno?

La Juventus ha grandi idee di crescita per il suo futuro e intende fare sempre meglio per poter poi gestire in tranquillità il futuro. La situazione economica è ancora in alto mare e da tenere sotto osservazione ma dopo due mercati praticamente quasi nulli, in estate potrebbero esserci movimenti molto interessanti per migliorare la rosa a disposizione di Allegri.

La volontà del tecnico è quella di allenare una squadra sempre più forte e fino alla fine della stagione si aspetta di poter contare sugli stessi uomini con cui ha affrontato la stagione fino ad ora.

Eppure secondo le ultime notizie di mercato c’è una possibile cessione che può essere messa a segno nelle ultimissime ore di gennaio.

Juventus, c’è un’offerta per Weah

La Juventus in estate ha acquistato solo Timothy Weah per rinforzare la fascia destra e ha trovato nell’americano un colpo di ottimo spessore per il presete e il futuro. Quando chiamato in causa da Massimiliano Allegri ha sempre messo in mostra ottime qualità e le sue prestazioni sono balzate all’occhio anche di club molto importanti.

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio per Timothy Weah da parte di club di prima fascia di Premier League. Il laterale destro è finito sotto i riflettori di squadre importanti e potrebbe addirittura lasciare Torino nelle ultime ore del mercato di gennaio.

La sua esperienza in bianconero rischia di essere brevissima visto che ha firmato solo pochi mesi fa. La Juve, però, non lo ritiene cedibile e farà muro fino alle ultime ore del mercato invernale, a meno di clamorose offerte irrinunciabili.

Weah può lasciare subito la Juventus
Weah, offerte alla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 30012024

Weah vuole restare alla Juventus

Il colpo Weah per i club di Premier League, però, pare impossibile. Il portale di calciomercato racconta che la volontà del calciatore a stelle e strisce è quella di restare alla Juventus fino alla fine della stagione e anche oltre.

Timothy Weah vuole restare alla Juventus
Timothy Weah rifiuta tutti per la Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 30012024

Sente di stare sempre meglio in bianconero, sa che si sta ambientando e che può fare sempre meglio anche nelle prossime stagioni. Respinto ogni assalto inglese: Weah resta alla Juventus.

Gestione cookie