Scontro furibondo in diretta: c’entra il gol di Lautaro Martinez

Il gol di Lautaro Martinez contro la Fiorentina continua ad alimentare polemiche nelle ultime ore: c’è stato uno scontro molto acceso in diretta

L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con tante assenze e molta stanchezza sulle gambe, ma è riuscita comunque a espugnare il campo della Fiorentina, uno dei più difficili della Serie A.

Il gol di Lautaro Martinez fa scoppiare lo scontro in diretta
Il gol di Lautaro è valso una vittoria pesante per l’Inter, ma continua a far discutere (LaPresse) – controcalcio.com

Il successo dei nerazzurri stavolta è molto pesante e permette alla Beneamata di tornare prima in classifica, nonostante una partita in meno. Non tutte le note sono liete, però, soprattutto perché le polemiche arbitrali non si fermano e ci sono state anche nel match contro la Viola. I padroni di casa hanno protestato per il contatto tra Lautaro Martinez e Fabiano Parisi, in occasione proprio del gol partita. Il Toro, secondo loro, si libera con una spinta fallosa, facendo finire il terzino avversario in terra prima di segnare.

Stavolta, la platea è piuttosto divisa sulla valutazione dell’episodio tra chi ritiene che sia assolutamente tutto regolare e chi pensa che dovesse essere fischiato il fallo. Lo scontro tra le due fazioni è arrivato anche in diretta su Controcalcio e sono volate parole grosse.

Il gol di Lautaro Martinez era fallo o no? La live si divide

Per la valutazione dell’episodio che ha visto Lautaro come protagonista, Augusto Sciscione chiede di fare un confronto con il gol annullato a Casale contro il Verona. Secondo Giggiolus, come si fa chiamare sui social, si tratta di due casi molto simili, ma ciò fa scattare la furia di Fabio Bergomi.

Il gol di Lautaro Martinez fa scoppiare lo scontro in diretta
Il contatto Lautaro-Parisi scatena lo scontro tra Bergomi e Sciscione (LaPresse) – controcalcio.com

L’insider nerazzurro inizia a esclamare in maniera provocatoria: “Guarda la spinta in area! Ma sono la stessa cosa!?”. Sostiene, quindi, che il contatto sia completamente diverso e la sua tesi viene avvalorata anche da Damiano Er Faina: “Mi dispiace, ma sono due episodi totalmente diversi. Intanto, Enerix esagera e dice che è addirittura più evidente la spinta dell’attaccante dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

In ogni caso, le parti non si mettono d’accordo, tanto da arrivare agli insulti, quelli di Bergomi nei confronti di Sciscione: “Sei uno squadrista! È la stessa cosa? Sei un vigliacchetto! Hai paura della tua ombra”. E poi conclude anche con un bel: “Per me sei un pirla”. Ma, nonostante tutto, Augusto non cambia idea: “Per me sono due spinte: un gol annullato e l’altro no“. E voi chi pensate che abbia ragione?

Gestione cookie