Si sblocca Gudmundsson, c’è l’accordo: il Genoa ha il sostituto

Tantissime sorprese che regala il calciomercato che può portare presto ad un trasferimento come quello di Albert Gudmundsson in un altro club lontano dal Genoa.

Ci sono ora novità importantissime riguardo l’affare che andrebbe a chiudere la società italiana che incasserà una cifra veramente importante e ora è pronta ad annunciare anche quelli che saranno i sostituti. C’è la volontà di definire il prima possibile degli affari molto importanti che riguardano anche i nuovi colpi che arriveranno in Liguria per la squadra di Alberto Gilardino che deve provare a tutti i costi ad ottenere la salvezza. Un ottimo campionato firmato anche dai valori aggiunti in rosa come Dragusin già ceduto e Albert Gudmundsson prossima cessione del Genoa molto possibile.

Albert Gudmundsson genoa offerta mercato atalanta
Albert Gudmundsson Fiorentina (controcalcio.com) – AnsaFoto

Perché ora c’è la concreta occasione che si starebbe venendo a creare per il club italiano pronto a concludere l’affare nelle prossime ore. La società sta pensando di andare a dare il via libera definitivo per Gudmundsson pronto a lasciare il Genoa che avrebbe scelto il sostituto da prendere in quel ruolo. L’offerta però sembra troppo alta per poter essere rifiutata e per questo motivo la società sta lavorando nelle ultime ore di mercato per avere anche il nuovo giocatore a disposizione da subito.

Calciomercato Serie A: Gudmundsson cambia squadra

Gudmundsson pronto a lasciare il Genoa ma non la Serie A. Perché non è un club di Premier League che convincerà il giocatore ad andare via dall’Italia, ma un’altra società importante che gli darà l’occasione di lottare per le prime posizioni e giocarsi anche delle presenze in Europa già da quest’anno. Perché c’è la volontà di provare a chiudere proprio nelle ultime ore, perché manca poco al 1 febbraio quando alle 20 sarà chiuso il mercato in entrata per le società italiane.

valentin carboni monza
Valentin Carboni calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie di mercato il Genoa ha rifiutato 25 milioni dalla Fiorentina per il trasferimento di Gudmundsson, ma ora è pronto già il nuovo rilancio. Perché in queste ore i viola hanno raggiunto l’accordo con la Roma per il prestito di Belotti e subito dopo passeranno al talento islandese del Genoa.

Tra il Genoa e la Fiorentina per Gudmundsson può sbloccare l’affare Nzola e Carboni dell’Inter in prestito può essere il sostituto che arriverebbe al Genoa fino alla fine della stagione. Attualmente è al Monza e per questo si valutano anche altri profili, intanto Vitinha è già arrivato e l’arrivo di Nzola potrebbe già dare a mister Gilardino diverse varianti tattiche sufficienti per completare la stagione.

Gestione cookie