La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi resta un argomento di forte attualità con dei retroscena che appassionano il mondo del gossip.
Francesco Totti dovrà “difendersi” dalle parole di Ilary Blasi, la conduttrice Mediaset è nuovamente all’assalto. Le sue ultime interviste, nonché quanto sta accadendo in queste ultime ore, riporta l’attenzione mediatica sull’intera vicenda.
La separazione tra Totti e Ilary sta diventando sempre più un argomento al centro dell’attenzione, il mondo social ha riportato in una posizione trend topic la conduttrice. La fine del loro rapporto è diventato un argomento da prima pagina, si parla più di gossip che delle loro vite professionali: forse questo non è proprio un aspetto positivo.
Francesco Totti recentemente ha accompagnato suo figlio Cristian a Madrid, il giovane calciatore si è trasferito dal Frosinone al Rayo Vallecano e spera di poter emergere nel calcio spagnolo. Ilary Blasi, invece, è stata dirompente su Canale 5 e in queste ultime ore sta diventando la numero uno anche in libreria.
Ilary scatenata, i retroscena su Francesco Totti
La conduttrice è diventata già virale sul web per la recente chiacchierata a Verissimo. Intervista dall’amica di lunga data Silvia Toffanin, Ilary Blasi come sempre non è stata reticente nell’ennesima comparsata fatta nel programma della sua ex collega letterina. Il pubblico social non ha apprezzato, in particolar modo, una risata su Francesco Totti che… anticipa quanto sta avvenendo oggi con l’uscita ufficiale del suo libro, Stupida.
Ilary Blasi ha ironizzato alla domanda se Totti avesse letto in anteprima il volume, la risata esagerata non è proprio piaciuta ai fan dell’ex capitano. Un gesto poco elegante quello di Ilary Blasi, che ha poi chiarito come ospiterebbe a cena il suo ex compagno come una sorta di gesto distensivo da fare insieme ai loro tre figli.
“Pensi che Totti leggerà il libro?”
“Francesco che legge un libro?!”#verissimo pic.twitter.com/LxGeVbAWOu— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 28, 2024
La conduttrice, già protagonista con un docufilm su Nexflix, comunque continuerà a far parlare di sé con quello che potrebbe diventare un caso mediatico nei prossimi giorni: le vendite del suo libro in queste prime ore confermano come il caso Totti-Blasi sia sempre molto seguito dagli appassionati di gossip.
Qualche spoiler sul volume anticipa altri aspetti della loro passata vita matrimoniale. Ilary Blasi riporta nell’opera come Totti passava le notti a tormentarla per la gelosia e di come la crisi sia aumentata nel corso del tempo. Ilary, per altro, rimase delusa nel giorno del suo compleanno, il 28 aprile 2022, quando l’ormai ex marito si presentò senza troppa voglia al ristorante facendola sentire molto sola e poco amata.