Il futuro di Paulo Dybala deve rischia di cambiare nelle ultime ore. Una squadra è pronto ad piazzare un colpo di calciomercato in queste ultime ore.
Paulo Dybala in queste ultime ore si è presa ancora la Roma in mano, ma il futuro continua a restare a forte rischio visto che pende una clausola rescissoria e fino alla chiusura di tutte le sessioni non possiamo escludere nulla.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, Paulo Dybala potrebbe lasciare in questo calciomercato lasciare la Roma e andare in un’altra squadra. Si tratta di un qualcosa di non semplice per diversi motivi, ma se l’offerta arriverà non si può davvero escludere nulla.
Calciomercato Roma: Dybala nel mirino, una big accelera
Il futuro di Dybala quasi certamente la prossima stagione sarà lontano da Roma, ma non possiamo escludere che alla fine si possa arrivare ad un addio immediato. Molto difficile considerando anche che i giallorossi puntano sull’argentino per il quarto posto. Ma c’è una clausola rescissoria e per questo motivo non possiamo escludere nulla.
Vedremo cosa succederà e se si arriverà alla fumata bianca oppure si dovrà, come tutti si immaginano, aspettare la fine del campionato per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Galatasaray potrebbe decidere di offrire almeno 30 milioni per arrivare al Galatasaray in questo calciomercato. In Turchia il gong è fissato per il 9 ottobre e quindi ci sono in corso tutte le valutazioni del caso. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si potrà chiudere questo affare.
La Roma e Dybala sono destinati ad andare insieme almeno fino al termine della stagione e il Galatasaray non sembra essere in grado di poter creare dei dubbi all’argentino. Ma tutto può ancora succedere e per questo motivo vedremo cosa succederà ed alla fine chi la spunterà.
Mercato Roma: Dybala nel mirino del Galatasaray
Il Galatasaray in questo calciomercato sembra essere pronto a sondare il terreno per Dybala anche se non sarà semplice convincere il giocatore lasciare la Roma nella sessione invernale. L’ipotesi più probabile è quella di continuare insieme fino al termine della stagione e per questo motivo sembra essere molto difficile immaginare un futuro lontano da questi colori nell’immediato.