Affare Benzema, l’annuncio arriva in diretta: “Verità sconvolgente”

Sull’affare Karim Benzema all’Inter viene rivelata in diretta tutta la verità ed è assolutamente “sconvolgente”

L’Inter ha la miglior difesa e il miglior attacco del campionato, non è una novità, eppure qualcosa anche per i nerazzurri non sembra girare come dovrebbe.

Tutta la verità sul colpo Benzema per l'Inter
Benzema è stata una pista concreta per l’Inter: ora c’è la conferma (LaPresse) – controcalcio.com

Se, infatti, Lautaro Martinez è il capocannoniere della squadra di Simone Inzaghi e del campionato di Serie A e Marcus Thuram non sta certo facendo rimpiangere Romelu Lukaku, le cose per Alexis Sanchez e Marko Arnautovic sono un po’ diverse. I due, rientrati ad Appiano Gentile nella sessione estiva di calciomercato, hanno segnato al momento rispettivamente solo due e una rete. Insomma, decisamente troppo poco per una squadra che sta lottando per la conquista della seconda stella, e che quindi vorrebbe qualcosa di più.

Considerato questo, qualche giorno fa, in diretta su TvPlay, l’ex portiere della Fiorentina (e dell’Inter) Sebastian Frey ha parlato di un non inverosimile arrivo di Karim Benzema alla corte dell’allenatore piacentino. Il francese, infatti, dopo anni passati al Real Madrid, è approdati in estate all’Al-Ittihād, club dell’Arabia Saudita. Anche qua, le cose sono andate come sarebbero dovute andare, tanto che l’attaccante ha anche rischiato di finire fuori rosa. Perciò l’ipotesi dell’ex estremo difensore di un ritorno nel calcio europeo, in una squadra che l’anno scorso si è giocata la finale di Champions League.

Benzema all’Inter, tutta la verità (sconvolgente) raccontata da Fabio Bergomi

Per questa esternazione, Frey ha ricevuto molte critiche, sui social e non solo, anche perché ha alimentato un sogno, quello dei tifosi dell’Inter, di vedere un altro Pallone d’oro giocare per la propria squadra e questo senza che ci fosse in piedi una reale trattativa per portarlo a Milano.

Tutta la verità sul colpo Benzema per l'Inter
Fabio Bergomi ha precisato che Benzema sarebbe davvero potuto arrivare all’Inter (screenshot) – controcalcio.com

A questo proposito, in diretta su Controcalcio su Twitch, Fabio Bergomi, anche lui supporter nerazzurro, ha raccontato la versione dei fatti così come gli è stata detta dall’ex portiere. “Mi ha chiamato Frey – ha iniziato -, stasera andrà a mangiare da Corboda, c’è un grande progetto in ballo, ma mi ha voluto dire tutta la verità su Benzema all’Inter ed è sconvolgente”.

L’insider ha precisato che l’attaccante 36enne non arriverà all’Inter, ma ha “saputo cose scioccanti. Da settimane tutti quelli che erano all’Inter sapevano che c’era qualcosa. Il problema è che uno come Benzema è un bel guaio. Non è una cavolata, ma lì non vuole più stare ed è un problema. Però, non può strappare il contratto, altrimenti sarebbe tornato in Europa anche a dispetto dai soldi”, ha concluso Bergomi.

Gestione cookie