Slittano le ore di mercato, considerando quelli che sono i termini per le uscite, con Albert Gudmundsson che può salutare il Genoa.
Nel corso degli ultimi giorni si è vociferato del suo addio al club dei Grifoni, con destinazione in Serie A, per diventare il nuovo titolare alla Fiorentina e alle spalle del “gallo” Belotti. Il calciatore islandese, però, potrebbe non avere futuro né alla Fiorentina, né al Genoa. Il motivo? Uno scambio di favori che potrebbe far fruttare le cose, per il futuro, al club ligure.
Il calciomercato in realtà, malgrado le porte chiuse e la scadenza fissata alle ore 20 della serata di giovedì primo febbraio, non vede realmente tutto finito. E non per il prossimo anno, perché c’è ancora chi può operare in queste ore, almeno fino a mezzanotte. E Albert Gudmundsson rientra ancora tra le idee, nonostante la permanenza annunciata dicendo “no” alla Fiorentina, probabilmente perché c’è ancora una possibilità aperta altrove.
Era stato davvero ad un passo dalla Fiorentina, Albert Gudmundsson, calciatore sul quale il Genoa potrebbe addirittura monetizzare con oltre i 30 milioni di euro messi sul piatto da parte della società di Rocco Commisso.
Un’offerta importante quella che aveva formalizzato la società viola, ma il Genoa ha deciso di declinare dopo aver già perso Dragusin, in difesa, a metà gennaio. Occhio e massima attenzione, infatti, vanno posti proprio su quello che è il campionato inglese.
Perché è dall’estero che annunciano che c’è un club, che dopo aver già messo gli occhi su un calciatore in Serie A, ha voglia di portarsene in squadra un altro, nel nome appunto di Albert Gudmundsson. Il calciatore islandese è un’idea del Tottenham che, dopo aver preso già Dragusin dal Genoa, prenderebbe pure Gudmundsson.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, nella sua versione in digitale, ci sono alcune cose ancora da sistemare per il calciomercato in Premier League, che chiuderà a mezzanotte. Dopo aver preso Dragusin dal Genoa, gli Spurs tentano un altro colpo dalla società rossoblu. Perché ci sarebbe finito anche Gudmunsson, in un’offerta che vede 20 milioni di euro sul piatto più i prestiti di alcuni dei calciatori fuori rosa della società britannica, pronta a rilanciarli proprio facendoli approdare in Serie A. Tutto questo, in ogni caso, sarà rimandato alla prossima stagione. Perché adesso le porte in Serie A si sono chiuse per quello che riguarda il calciomercato in entrata ma appunto, in uscita, il Tottenham può ancora giocarsi le sue chance per prendere Gudmundsson dal Genoa e portarlo in Premier League.
La cessione di Gudmunsson, quasi sicuramente, si vedrà entro la fine di questa stagione. Ma se come riportato dalla stessa fonte, Gudmundsson dovesse partire nell’immediato e con destinazione Tottenham, il Genoa non si farebbe trovare impreparato. Perché Vitinha – nuovo attaccante del club ligure – a quel punto, giocherebbe in un tandem con Retegui da qui in avanti.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…