L’attaccante colombiano dell’Atalanta è pronto a lasciare l’Italia, perché c’è un club che beffa l’Inter che tratta il suo ingaggio a zero per la prossima estate.
Possibile svolta nella carriera del fantasista del club bergamasco pronto ad approdare in un nuovo paese, perché c’è la chiara volontà di vedere il suo tipo di calcio da parte del club che vorrebbe investire in maniera decisa sul colombiano. Adesso ci sono delle nuove possibilità che si possono andare a creare per il suo futuro sotto tutti i punti di vista, perché sembrava sempre più probabile un cambio di casa ma di pochi km, ma alla fine non sarà l’Inter la prossima squadra di Luis Muriel pronto a firmare con un altro club dopo l’addio dall’Atalanta.
Ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta che andrà a prendere l’attaccante pronto ad una nuova squadra in vista del futuro. Perché è in scadenza in estate con l’Atalanta, ma è ora pronta una nuova squadra a dargli l’occasione di poter giocare ancora per tanti altri anni a certi livelli. Per questo motivo che ora si sta palesando una importante occasione per lui che andrà a scegliere una nuova squadra. Perché Muriel potrebbe non firmare più con l’Inter.
Calciomercato: Muriel lascia l’Italia, beffa Inter
Si è parlato tanto del club italiano che aveva intenzione di poter puntare sul giocatore perché è in scadenza e proprio Marotta è uno dei migliori strateghi di mercato sotto questo punto di vista. Adesso però potrebbe restare beffata ancora l’Inter dopo Djalo anche Muriel può sfumare visto che c’è un’altra squadra pronta a chiudere l’acquisto del giocatore.
Possibile svolta in arrivo con Muriel che può lasciare l’Atalanta e l’Italia ma non per l’Inter, c’è l’Orlando City che può portare il colombiano a giocare in MLS nei prossimi anni. L’attaccante colombiano sta valutando seriamente di dover cambiare campionato per provare una nuova esperienza in vista del finale della sua carriera.
Ci sono ora delle novità che riguardano la possibile svolta con Luis Muriel che può firmare con l’Orlando City invece che con l’Inter. Una beffa per i nerazzurri che da tempo seguono il giocatore per l’estate come colpo a parametro zero. Adesso il contratto del colombiano può essere firmato con un club di MLS già da subito, visto che il mercato in America ha aperto in queste ore e terminerà ad aprile.