Si muove il calciomercato in Serie A con la società pronta a chiudere per un doppio colpo eccezionale. Nel mirino ci sono due attaccante: Ante Rebic e Nzola.
Pezzi da novanta per raggiungere la salvezza. In queste ultime ore di mercato, il dirigente è a lavoro per chiudere entrambe le trattative con i calciatori pronti a firmare con una nuova squadra. Ecco le ultimissime riguardo il doppio affare di mercato con il club intenzionato a definire al più presto questa operazione, in modo da sperare nell’obiettivo salvezza. Con l’ingaggio di entrambi gli attaccanti, il reparto offensivo si ritroverebbe in squadra degli ottimi giocatori capaci di fare la differenza nel campionato italiano di Serie A.
Sono ore decisive per il futuro del club italiano. Il dirigente è riuscito a sbloccare diverse trattative grazie alla cessioni di molti calciatori che al fotofinish hanno deciso di lasciare la squadra. Adesso il dirigente dovrà sistemare il reparto offensivo con Rebic e Nzola che sono i due principali obiettivi per l’attacco della squadra.
L’ufficialità di Belotti alla Fiorentina può aprire dei nuovi scenari su Nzola che ha le valigie in mano. Messo alla porta dal club viola, l’attaccante angolano può proseguire la sua esperienza in Serie A con la maglia di un’altra società.
Secondo le ultime notizie di mercato, sulle tracce dell’ex Spezia c’è una squadra in lotta per non retrocedere. Sabatini nelle ultime ore di mercato tenterà l’affondo per portare alla Salernitana Rebic e Nzola. Sono questi gli obiettivi per l’attacco del direttore generale del club granata.
Dopo aver puntellato la difesa con Jerome Boateng, Pasalidis e Pellegrino (arrivato in prestito dal Milan), il dg sta lavorando per sistemare l’attacco e il centrocampo. Per il reparto offensivo è Ante Rebic l’obiettivo principale della Salernitana. L’attaccante è in uscita dal Besiktas e potrebbe tornare in Italia grazie a Sabatini che sta lavorando anche per Nzola della Fiorentina. Sullo sfondo resta viva la pista che porta a Thomas Henry del Verona e al ritorno di Bonazzoli (di proprietà dei granata ma in prestito all’Hellas).
Prima delle 20 del 1 febbraio 2024, la società proverà a mettere a segno almeno altri tre colpi: nel mirino di Sabatini ci sono un centrocampista e due attaccanti. Per il reparto offensivo i nomi che il dg sta trattando sono quelli di Rebic e Nzola anche se altri giocatori restano nel mirino della dirigenza granata.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…