Formula 1, Hamilton ha deciso: la sua nuova scuderia

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: ecco la nuova scuderia a sorpresa di Lewis Hamilton dopo gli anni in Mercedes

Sono state ore frenetiche per conoscere il futuro del pilota più vincente di sempre della Formula Uno: Hamilton ha deciso il suo futuro nonostante i 39 anni compiuti da poco. La pazza idea per far tornare a gioire la scudetta che ha vissuto momenti non troppo esaltanti.

Hamilton Formula Uno ecco l'annuncio a sorpresa
Hamilton Formula Uno ecco l’annuncio a sorpresa, la verità a galla – Lapresse – controcalcio.com

 

Vuole tornare a regalare gioie ai propri tifosi: Lewis Hamilton potrebbe chiudere così la sua carriera con una nuova destinazione a sorpresa. L’indiscrezione è stata rilanciata dall’Inghilterra, ma ora potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Un sogno che potrebbe realizzarsi in poco tempo: ecco la sua prossima destinazione che ha mandato in tilt gli appassionati.

Formula 1, Hamilton ha deciso: la sua nuova scuderia

Un momento decisivo per annunciarlo in maniera ufficiale: l’indiscrezione è partita dall’Inghilterra mettendo in grossa agitazione gli appassionati di Formula Uno e non solo.

Hamilton Formula Uno ecco l'annuncio a sorpresa
Hamilton Formula Uno ecco l’annuncio a sorpresa, la verità a galla – Lapresse – controcalcio.com

 

Lewis Hamilton guiderà la Ferrari a partire dal 2025: un’indiscrezione che ha trovato riscontri positivi nelle ultime ore. Prenderà il posto di Carlos Sainz che stava trattando il rinnovo: l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il sette volte campione del mondo è pronto a vestirsi di rosso: il suo contratto scadrà nel 2025 e potrebbe trasferirsi in Ferrari. Già in passato è stato seguito dal presidente John Elkann, che l’ha inseguito fino ad esaudire così il suo sogno. Il pilota più vincente di sempre della Formula Uno è pronto così a chiudere la chiudere in Ferrari nonostante i 39 anni compiuti da poco.

Lo scenario sembra essere quello perfetto con l’occasione davvero ghiotta per la Ferrari che vuole tornare a regalare successi. Ormai ci siamo, manca soltanto l’annuncio ufficiale per sognare nuovamente in grande.

Come svelato da Tuttosport c’è un altro scenario ancora più clamoroso con l’immediato addio di Sainz e il passaggio di Hamilton già da questa stagione. Come svelato dalla BBC i membri del team Mercedes saranno convocati a breve per un briefing con il capo Toto Wolff e il direttore tecnico James Allison.

Gestione cookie