Rabiot all’Inter, tutta la verità in diretta: come è iniziato il tradimento

La voce sul trasferimento di Adrien Rabiot all’Inter nei prossimi mesi sta circolando molto nelle ultime ore: tutta la verità sul possibile tradimento

Il calcio, esattamente come il calciomercato, è fatto di amori inaspettati, che spesso lasciano tutti di sasso e portano anche a tradimenti improvvisi. Potrebbe succedere anche nel caso in cui Adrien Rabiot lasci la Juventus a giugno 2024, senza rinnovare ulteriormente il suo contratto, per poi trasferirsi all‘Inter, la rivale per antonomasia della Vecchia Signora.

Tutta la verità sulla pista Rabiot-Inter
Circolano voci su un possibile arrivo di Rabiot all’Inter a zero (LaPresse) – controcalcio.com

Ad oggi non c’è in ballo alcuna reale trattativa, questo è bene specificarlo, ma i rumors stanno circolando con insistenza nelle ultime ore e stuzzicando anche la fantasia dei tifosi dei meneghini, che non vedrebbero assolutamente male il francese nell’ambiente della Beneamata – troverebbe in squadra anche i connazionali Pavard e Thuram.

Certo, bisogna anche considerare che Rabiot è un pupillo di Massimiliano Allegri, il tecnico livornese gli ha permesso di ambientarsi in Serie A e ne ha fatto uno dei suoi punti fermi del centrocampo, per cui con la sua permanenza potrebbero anche ridursi le possibilità di addio e aumenterebbero quelle di rinnovo. Insomma, il dossier è caldo, ma non ancora caldissimo, e bisogna aspettare per capire come si chiuderà la questione.

Damiano Er Faina ha fatto il punto sul possibile arrivo di Rabiot all’Inter

Damiano Er Faina si è subito informato sulla questione, cercando di capire i margini per un reale passaggio di Rabiot all’Inter. In diretta su Controcalcio, ha dichiarato: “Ho preso informazioni e ora vi darò tutte le notizie. La voce di Rabiot in nerazzurro arriva da Pedro Almeida, un insider che si occupa di calciomercato. Tutto centra che con il campionato italiano per destabilizzare un ambiente o l’altro”.

Tutta la verità sulla pista Rabiot-Inter
L’Inter non ha bisogno di altre mezzali, ma tutto è partito dalla mamma di Rabiot (LaPresse) – controcalcio.com

Questa risposta del padrone di casa c’entra con il fatto che Sciscione ed Enerix sostenevano fossero voci partite da Marotta o dall’Inter per inquinare il clima in casa Juventus prima del big match del 4 febbraio. Poi continua: “Da quello che mi risulta, l’Inter è piena in quel reparto, ma la mamma di Rabiot vuole guardarsi intorno e vorrebbe che il figlio restasse in Italia, qualora ci fosse la possibilità. Ecco i perché dell’Inter, visto che è un calciatore a scadenza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Poi, però, dà un’ultima speranza anche al popolo bianconero: “Non escludo che alla fine rinnovi con la Juventus”. Certo, se i tasselli si unissero nella direzione di Milano, sarebbe un tradimento destinato a far parlare per mesi.

Gestione cookie