Spunta ora un retroscena di calciomercato importante con la Juventus cha ha soffiato il colpo all’Inter e arriva l’annuncio dell’agente che conferma tutto.
Sarebbe stato il direttore bianconero Cristiano Giuntoli ad essere determinante nella trattativa per un altro acquisto della Juventus. Ancor di più poi se si pensa che il nuovo responsabile del mercato bianconero è andato a battere la concorrenza di una squadra rivale del campionato italiano. Perché ora c’è la conferma con l’annuncio che anche l’Inter si era interessata al giocatore, ma alla fine la decisione della Juve di inesistere e chiudere l’affare è stata davvero determinante per la voglia di trovare un accordo che ha colpito anche lo stesso giocatore.
Possibile svolta di mercato che potrebbe portare ad un cambio immediato in questa stagione se dovesse arrivare quindi un acquisto che andrebbe a migliorare le prestazioni della squadra che potrebbe pensare di portare la società a svoltare la stagione. La voglia è quella di vincere e ora spuntano fuori retroscena importanti in merito all’affare che si è andato a definire nei dettagli nelle ultime ore.
Ora arrivano delle novità importanti riguardo quello che accadrà in vista delle prossime ore. Perché di fronte si vedranno due squadre in lotta per lo stesso obiettivo. Si tratta del big match Inter-Juventus che vale la lotta scudetto in campo ma anche sul calciomercato le due società continuano a sfidarsi da tempo con obiettivi comuni che potrebbero portare sempre ad una decisione di giocare con una o l’altra squadra rivale.
A parlare è stato direttamente Sebastian Lopez agente di Carlos Alcaraz che ha firmato con la Juventus e poteva farlo con l’Inter in passato. Perché Carlos non vede l’ora adesso di scendere in campo con la maglia bianconera e potrebbe fare l’esordio proprio contro i rivali nerazzurri che in passato si sono interessati a lui. Ai microfoni di Tuttosport sono arrivate le parole di Sebastian Lopez, agente del giovane centrocampista argentino che ha parlato di questo retroscena di mercato.
Arriva l’annuncio con le parole del procuratore che ha raccontato della firma di Carlos Alcaraz con la Juventus e del retroscena con l’Inter. Ai tempi del Racing ci fu un interessamento dell’Inter, ma nulla di più perché poi il giocatore passò in Premier League. Ora pensa solo alla Juve e al possibile esordio che potrebbe arrivare proprio contro la capolista di Serie A.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…