Conte studia il nuovo Milan e fa delle richieste alla società: ecco l’obiettivo per la prossima sessione di calciomercato.
Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del Milan. Passi in avanti per l’ingaggio di Antonio Conte, che è il candidato numero uno per la panchina dei rossoneri. L’accordo sarà formalizzato al termine di questa stagione e in vista della prossima. Intanto, già spuntano fuori le prime richieste del tecnico che ha una bella lista della spesa da presentare alla dirigenza del Milan. Ecco il primo nome per l’attacco.
Il mercato invernale è appena concluso ma le società sono già a lavoro per la prossima stagione. Ecco nuove indiscrezioni, riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, relative al possibile arrivo del nuovo attaccante al Milan.
La sessione invernale di calciomercato del Milan s’è conclusa con l’arrivo (ritorno) di Gabbia e l’acquisto di Terracciano dal Verona. Due innesti giovani che hanno permesso a Pioli di allungare il reparto difensivo. Intanto, la società già inizia a pensare alla prossima stagione.
Con l’addio di Pioli, quasi certa la separazione al termine della stagione, la società dovrà decidere il nuovo allenatore. I dirigenti sono pronti a scegliere il migliore e nominare come nuovo tecnico del Milan Antonio Conte.
L’allenatore sta già pensando al futuro e a chi potrà essere il nuovo attaccante. Nella lista della spesa c’è un giocatore che intriga e non poco la società rossonera. Si tratta di Benjamin Sesko del Lipsia. L’attaccante sloveno è già stato trattato in passato dai rossoneri, è un profilo ideale per il reparto offensivo. Ecco svelata la sua valutazione.
Indipendentemente dal rinnovo di Olivier Giroud, il Milan prenderà un nuovo attaccante. Nella lista della spesa della società c’è anche Sesko del Lipsia. L’attaccante del Lipsia ha una clausola da 50 milioni di euro. I rossoneri, secondo fonti tedesche, potrebbero arrivare ad offrire fino ad un massimo di 40. La concorrenza non manca, visto che anche Arsenal e Liverpool sono interessate al calciatore. La volontà dei dirigenti, però, è quella di definire già nei prossimi mesi la trattativa per anticipare tutto e portare al Milan Sesko. Può essere lui il primo rinforzo di mercato per Antonio Conte che spera anche di prendere in difesa Alessandro Buongiorno del Torino.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…