Diletta muove il calciomercato: colpo a sorpresa, si chiude

Annuncio inaspettato da parte di Diletta Leotta, tante novità per lei che potrebbe presto cambiare le sorti del prossimo calciomercato.

Periodo di grandi novità per Diletta Leotta che ad agosto è diventata mamma e a settembre era già tornata protagonista in televisione. Solo una breve assenza per lei che proprio non riesce a starsene con le mani in mano. Poco dopo la nascita della piccola Aria, la conduttrice ha pensato di dare vita ad un nuovo progetto editoriale.

Diletta Leotta muove il calciomercato
Diletta Leotta, colpo di calciomercato a sorpresa (LaPresse) – Controcalcio.com

Mamma dilettante” si chiama il suo nuovo format e non è altro che un podcast dove ogni giorno si confronta con personaggi dello spettacolo che, proprio come lei, sono da poco diventati genitori per la prima volta. Tante personalità hanno già deciso di affrontare l’argomento maternità, e non solo, ai suoi microfoni.

Ora, però, Diletta potrebbe anche trasformarsi in procuratore sportivo. C’è un calciatore a lei molto vicino che non sta giocando con regolarità nel suo club di appartenenza e che da tempo starebbe pensando ad un approdo in Italia. Cosa che può concretizzare dopo l’ultimo inaspettato annuncio.

Diletta Leotta regina del calciomercato: cosa sta succedendo in Serie A

Matrimonio in vista per la showgirl che da qualche tempo è impegnata in una relazione con l’ex portiere del Liverpool Loris Karius. Portiere trentenne che diventerà, tra l’altro, marito proprio dell’ammirata conduttrice. Per i due è giunto il momento di portare la propria relazione ad un livello successivo, ad aver annunciato il tutto ci ha pensato proprio la conduttrice attraverso i suoi canali social ufficiali.

Loris Karius in Serie A
Serie A, arriva Loris Karius (LaPresse) – Controcalcio.com

Questo 2024 vedrà perciò la Leotta impegnata nei preparativi, la cerimonia sarà certamente tra le più seguite. Intanto, chi potrebbe cogliere l’occasione per avvicinarsi alla sua famiglia, è il tedesco classe 1993 che in questa stagione ha collezionato zero presenze totali e che non disdegnerebbe un trasferimento in Serie A.

Difficile immaginarlo titolare nei top club, ma sicuramente potrebbe essere una valida alternativa per alcune realtà. Ci sono almeno due club intenzionato a chiudere l’affare.

Tra le squadre attualmente alla ricerca di eventuali rinforzi tra i pali, figurano Milan e Fiorentina. Ma attenzione anche a qualche sorpresa, chissà che il portiere non possa stupire tutti e scegliere una qualche inaspettata avventura, magari diventando il titolare di una neopromossa. Intanto, nei pensieri di Karius c’è soprattutto la sua relazione, per capire se è il caso di un nuovo trasferimento c’è ancora tempo.

Gestione cookie