Si parla tanto di calciomercato e delle possibile scelte che possono arrivare per il futuro del Milan che ha un’idea chiara per quanto riguarda Mike Maignan.
Il portiere rossonero è in scadenza nel 2026 e ora è il momento chiave per il suo futuro, perché il in vista dei prossimi mesi potrebbe arrivare una decisione definitiva sia da parte del Milan che in particolare dello stesso giocatore francese. Perché il tesserato dovrà capire le varie offerte che arriveranno nei suoi confronti e nel caso se decidere di restare ancora qualche anno in rossonero o andare via. E’ chiaro che negli ultimi anni sono arrivate tante offerte nei confronti del giocatore che ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri in Italia e in Europa e ora è entrato anche con regolarità nel giro della Nazionale. Per questo il Milan vorrebbe tenere ancora Maignan.
Non sarà facile, chiaramente, perché ora aumentano le offerte per Maignan e il Milan dovrà decidere se accettare una sua cessione. Decisiva sarà anche la volontà dello stesso portiere che potrebbe chiedere alla sua attuale società di voler andare via e provare una nuova esperienza. Presto potrebbe arrivare una mossa che potrebbe valere tanto per il resto della sua carriera.
Ci sono degli aggiornamenti più che importanti che arrivano per il futuro di Maignan tra cessione e rinnovo con il Milan perché una maxi offerta ora potrebbe portare il giocatore a prendere una scelta definitiva in vista dei prossimi anni della sua carriera. Arrivano ora delle novità che riguardano la scelta che andrebbe a prendere il giocatore francese che ha voglia di andare a firmare un contratto importante e che crede di meritare dopo anni ad alti livelli col Milan.
Pare che il Milan ha preso la decisione di voler tenere Mike Maignan considerandolo intoccabile e un punto di riferimento per il progetto rossonero anche per i prossimi anni. Per questo motivo ora potrebbe arrivare una mossa decisiva da parte del club in vista dei prossimi anni anche.
C’è la sensazione che un’importante offerta il Milan può fare a Maignan per prolungare il suo contratto con un rinnovo fino al prossimo 2028, andando anche ad aumentare in maniera decisa il suo ingaggio da 2,8 milioni fino a circa 6-7 milioni l’anno. Una mossa che andrebbe quindi a mettere fine alle voci di mercato sul portiere rossonero.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…