Prendono Balotelli gratis: torna a giocare in Italia

Retroscena riguardo quello che sarà il futuro di Mario Balotelli pronto a tornare a giocare di nuovo in Italia, perché il bomber si libera gratis e un club di Serie A lo prende.

Una svolta che può riguardare da vicino il futuro del calciatore italiano pronto ad una nuova avventura. Perché ci sono aggiornamenti che riguardano l’attaccante italiano che può di nuovo lasciare la Turchia e finalmente dopo diversi anni fare nuovamente ritorno in Italia. Perché c’è la possibilità che si possa concludere un’affare importante riguardo il ritorno del giocatore, perché da un momento all’altro qualcosa potrebbe cambiare in maniera importante. Ora arrivano delle novità proprio riguardo questo possibile trasferimento di Balotelli in Serie A.

Mario Balotelli alla Salernitana
Calciomercato Balotelli – ControCalcio (La Presse)

A svelare tutto sarebbe stato direttamente l’agente di Mario Balotelli per il ritorno in Italia del calciatore pronto a vestire la maglia di un club importante e storico per provare a raggiungere insieme i propri obiettivi. Adesso però ci sono novità inerenti a quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore di mercato, con la possibilità che la squadra ingaggi il nuovo attaccante anche subito in vista delle prossime ore.

Calciomercato: Balotelli di nuovo in Serie A

Le ultime ore di mercato sembrano essere state decisive per capire quella che alla fine è la reale volontà del calciatore italiano che in questo momento resta ancora in Turchia, visto che ha firmato un contratto con l’Adana Demispor fino al termine di questa stagione (giugno 2024) con opzione di un altro anno di contratto nel caso le parti siano d’accordo a continuare insieme. Al momento però questo rapporto tra il giocatore e il club si potrebbe interrompere perché nel futuro di Balotelli c’è l’Italia e la Serie A. Decisivo sarà anche il cammino della squadra per poter riportare in rosa l’attaccante italiano.

La verità sul ritorno di Balotelli in Serie A
Circolano molte voci sul possibile ritorno di Balotelli in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Sono stati tanti i movimenti in questa finestra di mercato da parte dei club italiani, in particolare nelle ultime ore quando la Salernitana ha provato a chiudere l’acquisto di Balotelli ma l’Adana ha detto no. L’attaccante però era pronto a tornare in Italia e accettare il progetto di Salerno, come confermato anche dal suo agente che stava lavorando verso questa direzione. Alla fine però non c’è stato il tempo necessario per convincere l’Adana a dire sì.

Ora Balotelli rimanda all’estate il ritorno in Italia e la Salernitana ci riproverà in caso dovesse restare in Serie A. Ora il giocatore sta smaltendo un infortunio e il ritorno nel suo paese potrebbe essere rimandato solo di qualche mese, già da ora però può pensare di firmare per l’estate con un altro club gratis.

Gestione cookie