Prendono+Balotelli+gratis%3A+torna+a+giocare+in+Italia
controcalciocom
/2024/02/03/prendono-balotelli-gratis-torna-a-giocare-in-italia/amp/
ControMercato

Prendono Balotelli gratis: torna a giocare in Italia

Published by
Giuseppe Foria

Retroscena riguardo quello che sarà il futuro di Mario Balotelli pronto a tornare a giocare di nuovo in Italia, perché il bomber si libera gratis e un club di Serie A lo prende.

Una svolta che può riguardare da vicino il futuro del calciatore italiano pronto ad una nuova avventura. Perché ci sono aggiornamenti che riguardano l’attaccante italiano che può di nuovo lasciare la Turchia e finalmente dopo diversi anni fare nuovamente ritorno in Italia. Perché c’è la possibilità che si possa concludere un’affare importante riguardo il ritorno del giocatore, perché da un momento all’altro qualcosa potrebbe cambiare in maniera importante. Ora arrivano delle novità proprio riguardo questo possibile trasferimento di Balotelli in Serie A.

Calciomercato Balotelli – ControCalcio (La Presse)

A svelare tutto sarebbe stato direttamente l’agente di Mario Balotelli per il ritorno in Italia del calciatore pronto a vestire la maglia di un club importante e storico per provare a raggiungere insieme i propri obiettivi. Adesso però ci sono novità inerenti a quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore di mercato, con la possibilità che la squadra ingaggi il nuovo attaccante anche subito in vista delle prossime ore.

Calciomercato: Balotelli di nuovo in Serie A

Le ultime ore di mercato sembrano essere state decisive per capire quella che alla fine è la reale volontà del calciatore italiano che in questo momento resta ancora in Turchia, visto che ha firmato un contratto con l’Adana Demispor fino al termine di questa stagione (giugno 2024) con opzione di un altro anno di contratto nel caso le parti siano d’accordo a continuare insieme. Al momento però questo rapporto tra il giocatore e il club si potrebbe interrompere perché nel futuro di Balotelli c’è l’Italia e la Serie A. Decisivo sarà anche il cammino della squadra per poter riportare in rosa l’attaccante italiano.

Circolano molte voci sul possibile ritorno di Balotelli in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Sono stati tanti i movimenti in questa finestra di mercato da parte dei club italiani, in particolare nelle ultime ore quando la Salernitana ha provato a chiudere l’acquisto di Balotelli ma l’Adana ha detto no. L’attaccante però era pronto a tornare in Italia e accettare il progetto di Salerno, come confermato anche dal suo agente che stava lavorando verso questa direzione. Alla fine però non c’è stato il tempo necessario per convincere l’Adana a dire sì.

Ora Balotelli rimanda all’estate il ritorno in Italia e la Salernitana ci riproverà in caso dovesse restare in Serie A. Ora il giocatore sta smaltendo un infortunio e il ritorno nel suo paese potrebbe essere rimandato solo di qualche mese, già da ora però può pensare di firmare per l’estate con un altro club gratis.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

4 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

6 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

6 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

7 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

9 ore ago