Rotto+l%26%238217%3Baccordo+sulla+parola%3A+Conte+sceglie+un%26%238217%3Baltra+panchina
controcalciocom
/2024/02/03/rotto-laccordo-sulla-parola-conte-sceglie-unaltra-panchina/amp/
ControMercato

Rotto l’accordo sulla parola: Conte sceglie un’altra panchina

Published by
Tony Sarnataro

Antonio Conte ha scelto su quale panchina siederà nella stagione 2024/25: rotto l’accordo sulla parola che aveva con un altro club, le ultime

Non sembrano più esserci dubbi sul futuro di Antonio Conte: l’ex CT ha scelto su quale panchina siederà nella stagione 2024/25. Manca solo l’accordo e da lì l’ufficialità, ma per questo ovviamente ci sarà da attendere. Tutto si muove nelle segrete stanze del mercato ma per arrivare a mettere nero su bianco bisognerà aspettare fino al termine della stagione. Difficile che prima di maggio possa arrivare qualche comunicazione ufficiale da parte di una o dell’altra parte.

Rotto l’accordo sulla parola che aveva Antonio Conte con un club: scelta un’altra panchina – (ANSA) – controcalcio.com

Quello che è certo, comunque, è che l’ex Inter e Juve ha deciso di ritornare in panchina, stanco di stare fermo ai box. Si sente un leone in gabbia e non è contemplato un altro anno sul divano di casa. A dire il vero la decisione di non tornare subito ad allenare è stata la sua perché voleva godersi la famiglia e un maggior relax.

Adesso però questo tempo è finito ed è l’ora di tornare a fare sul serio. Le proposte non gli erano mancate già dall’estate scorsa e soprattutto durante l’inverno quando è stato chiamato da diversi club, a cominciare dal Napoli. Ma la volontà del salentino è quella di non accettare situazioni a campionato in corso.

Rotto l’accordo sulla parola: Conte ha scelto un’altra panchina

La peculiarità del tecnico leccese è che la stagione deve iniziare con lui sin dal ritiro estivo e soprattutto vuole avere voce in capitolo nella costruzione della squadra. Prendano appunti i suoi nuovi dirigenti. Già ma quali sono? A quale squadra appartengono? Il tecnico ha fatto la sua scelta.

Antonio Conte è pronto a scegliere la sua nuova destinazione – (ANSA) – controcalcio.com

Conte aveva un accordo sulla parola con la Juventus per un clamoroso ritorno a dieci anni dal tumultuoso addio. La stagione attuale però, con i bianconeri che stanno andando alla grande nonostante una rosa ai minimi termini, con tanti giovani lanciati e una lotta scudetto sempre più nel vivo, ha indotto la dirigenza a non separarsi da Allegri a giugno.

Sarà ancora lui il tecnico dei bianconeri, a meno di decisioni differenti da qui a fine anno. Dunque questo accordo, da tramutare in nuovo contratto, per Conte è saltato. Ha già scelto però la sua nuova destinazione.

Si tratta del Milan, un altro club che lo corteggiava da tempo. L’ex CT approderà sull’altra sponda dei Navigli, rispetto a quella in cui era quando ha lasciato per l’ultima volta il nostro campionato. Il club rossonero, che nel frattempo finita la stagione saluterà Pioli, è pronto ad offrirgli un contratto triennale. Conte gongola, sperando di avere dal mercato ciò che desidera.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

15 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

16 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

17 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

19 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

21 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

1 giorno ago